Dopo aver scelto il software Matrixx come piattaforma di Digital Commerce, l’operatore Wind ha deciso di rafforzare il suo legame con la sua clientela, grazie ad una nuova iniziativa.

Salvo eventuali proroghe, fino al 19 novembre 2017, coloro che hanno attiva un’offerta ricaricabile, recandosi in uno dei negozi Wind, potranno acquistare a rate gli smartphone Huawei a partire da 1 Euro.

Wind: smartphone Huawei

Stiamo parlando di una iniziativa allettante soprattutto da un punto di vista economico, con l’intento di soddisfare il maggior numero di clienti possibili. Naturalmente il cliente deve avere attiva una delle seguenti offerte principali: All Inclusive, All Digital, Wind Celebration, Call Your Country Super, offerte Partita IVA, offerte Internet Ricaricabile, Wind Smart).

Il cliente recandosi in uno dei negozi Wind, potrà acquistare uno dei seguenti smartphone Huawei:

  • Huawei P9 Lite: rata di 1 Euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi. Anticipo di 129,90 Euro con l’aggiunta di 2 GB mensili per tutto il periodo della rateizzazione.
  • Huawei Y6 Pro 2017: rata di 1 Euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi. Anticipo di 79,90 Euro con l’aggiunta di 2 GB mensili per tutto il periodo della rateizzazione.
  • Huawei P8 Lite: rata di 1 Euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi. Anticipo di 99,90 Euro con l’aggiunta di 1 GB mensile per tutto il periodo della rateizzazione.
  • Huawei P10 Lite: rata di 3 Euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi. Anticipo di 99,90 Euro con l’aggiunta di 1 GB mensile per tutto il periodo della rateizzazione.
  • Huawei P10 Plus: rata di 14 Euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, invece per i clienti Wind da minimo 1 anno pagheranno 10 Euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi. In entrambi i casi, ci sarà un anticipo di 99,90 Euro e l’aggiunta di 1 GB mensile per tutta la rateizzazione.
  • Huawei P10: rata di 10 Euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, invece per i clienti Wind da minimo 1 anno pagheranno 8 Euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi. In entrambi i casi, ci sarà un anticipo di 99,90 Euro e l’aggiunta di 1 GB mensile per tutta la rateizzazione.

Se il cliente deciderà di recedere anticipatamente non rispettando i termini contrattuali, dovrà pagare il resto delle rate mancanti e l’aggiunta della rata finale che varia a secondo del tipo di smartphone scelto.

Cosa aspettate, recatevi nel negozio Wind più vicino alla vostra abitazione e approfittatene subito di questa incredibile iniziativa.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9: potrebbe essere pieghevole, tutte le novità sullo smartphone
Articolo successivoGoogle regala applicazioni e giochi sul Play Store, ecco come ottenerli