L’estate è finita, ma non per Vodafone visto che continua a lanciare numerose offerte per cercare di soddisfare il maggior numero di clienti. L’operatore rosso ha deciso di proseguire la sua campagna pubblicitaria, partendo dal rinnovo delle offerte Special, passando per la nuova offerta convergente fisso mobile, arrivando all’ultimissima promozione che sarà disponibile dal prossimo 4 ottobre 2017.

Stiamo parlando della nuova offerta Vodafone Shake Remix, dedicata ad un target di clienti ben preciso, con la possibilità di poter comunicare e navigare in tranquillità.

Vodafone Shake Remix: under 30

Questa promozione è riservata a tutti i nuovi e i già clienti Under 30 (fino a 30 anni compiuti), i quali potranno scegliere le migliori soglie di minuti, sms e giga, in base alle loro esigenze. Praticamente, funziona in questo modo:

  • Si parte con la combinazione standard: 100 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti e 3 GB in 4G, a 7 Euro ogni 4 settimane.
  • Successivamente, si potrà passare: 300 minuti, 100 sms e 15 GB in 4G, a 15 Euro ogni 4 settimane.

Da quello che ci risulta, il cliente potrà arrivare alla combinazione con minuti illimitati, sms illimitati e 30 GB in 4G, non conoscendo ancora il prezzo. Per ora attendiamoci alle combinazioni elencate precedentemente.

La vera novità di Vodafone Shake Remix è che il cliente potrà modificare in qualsiasi momento il suo piano tariffario, recandosi all’app My Vodafone nella sezione ‘Cambio Mix’, senza alcun costo aggiuntivo.

Il costo di attivazione previsto è di 3 Euro, invece di 29 Euro, e sarà addebitato insieme al costo del primo rinnovo. Invece, per i già clienti è previsto un contributo di attivazione pari a 19 Euro.

I clienti che vogliono aumentare i propri minuti e sms per comunicare, e giga per poter navigare sui social, o ascoltare la musica, prima del rinnovo successivo, potranno attivare una delle seguenti opzioni:

  • Shake 500MB: al costo di 1 Euro.
  • Shake 100 minuti: al costo di 1 Euro.
  • Shake 100 sms: al costo di 1 Euro.
  • Shake 2GB Social: al costo di 2 Euro.
  • Shake 2GB Music: al costo di 1 Euro.

Con questa offerta i clienti Vodafone potranno soddisfare in pieno le loro esigenze, scegliendo il proprio piano tariffario preferito.

Articolo precedenteApple e TSMC al lavoro sul chipset A12 dei nuovi iPhone
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 5: render rivelano una dual camera posteriore