unieuro nuovo volantino

L’arrivo dell’autunno è l’occasione giusta per chiunque voglia ampliare il suo parco di oggettistica hi-tech. Le grandi catene di elettronica e di elettrodomestici in questi mesi di avvicinamento verso la stagione natalizia offrono grandi opportunità a tutti i clienti. Vediamo in questa occasione le promozioni che Unieuro ha disposto a partire dalla giornata di ieri, venerdì’ 29 Settembre.

Le promozioni di Unieuro sugli smartphone Android

Dopo avervi presentato il precedente volantino di Unieuro, questa volta ci soffermiamo sulla nuova campagna promozionale intitolata “L’asciugatrice non è più un sogno”. Come sempre ci soffermiamo sugli smartphone Android su cui sono disposti particolari saldi.

Come in altre occasioni, anche in tal caso ad avere il ruolo dei protagonisti sono i cellulari mid level. All’interno della lista proposta da Unieuro troviamo due device di casa Samsung: il Galaxy J5 versione 2017 disponibile a 229.99 euro ed il Galaxy J3 versione 2016 disponibile alla cifra di 139.90 euro.

Huawei è rappresentata con la presenza di un suo smartphone non troppo pubblicizzato: il Y6 Pro versione 2017 venduto al prezzo di 169.90 euro. Altre due grandi occasioni da prendere in considerazione possono essere l’LG X Power 2 a 199.90 euro ed il Sony Xperia XA1 a 249.90 euro. Ultima rilevante offerta di cui vi diamo menzione è il Meizu M5 Note disponibile a 199.99 euro.

Tali promozioni sono disponibili sino al 12 Ottobre presso tutti i negozi della catena sparsi sul territorio nazionale.

Articolo precedenteHTC Sense Home si aggiorna introducendo le feature del Google Pixel Launcher
Articolo successivoHTC U11 Plus, ecco quando sarà presentato ufficialmente