OPPO-F5-store
OPPO F5, la presentazione potrebbe coincidere con l’apertura di uno store a Manila

Il produttore cinese OPPO sembrerebbe pronto a lanciare un nuovo device: OPPO F5. Stando a quanto emerso nella giornata di ieri dalle Filippine, la presentazione dello smartphone dovrebbe avvenire presto, alla luce dei manifesti promozionali affissi all’interno del centro commerciale SM Megamall a Manlila (capitale delle Filippine).

I manifesti, purtroppo, non rivelano le specifiche tecniche dello smartphone, il quale dovrebbe giungere nelle colorazione Black e Red. Alden Richars e Sarah Geronimo – due note celebrità – tengono in mano il nuovo OPPO F5, rivelando comunque alcuni interessanti dettagli: sul retro del device trovano posto un singolo sensore fotografico ed uno scanner di impronte digitali.

Alcuni rumor affermano che OPPO F5 sarà dotato di un display da 6 pollici di diagonale a risoluzione FHD+ e fattore di forma 18: 9. Come F3 e F3 Plus, lo smartphone dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera frontale; nei poster promozionali è infatti possibile leggere lo slogan “Capture the real you” e la scritta “Selfie Expert“.

Oltre ai manifesti avvistati all’interno del centro commerciale, OPPO starebbe per aprire il primo store proprietario all’interno del Paese. L’inaugurazione è prevista per ottobre 2017, data nella quale potrebbe essere presentato OPPO F5.

Articolo precedenteGoogle regala applicazioni e giochi sul Play Store, ecco come ottenerli
Articolo successivoSamsung Galaxy S9: l’azienda è già al lavoro sul firmware!