Galaxy-Note-8-vs-iPhone-7-Plus-hands-on-00

Entrambi sono top di gamma, entrambi fanno parte di due dei tre produttori di smartphone più quotati in assoluto, entrambi sono tra i desideri delle persone tecno-addicted ed entrambi sono venuti fuori nell’ultimo mese. Stiamo chiaramente parlando di Galaxy Note 8 ed iPhone 8, i due top rispettivamente di casa Samsung e di Apple.

Questi due smartphone sono ovviamente l’uno il nemico dell’altro, sia per marchio che per caratteristiche, anche se iPhone X arriverà a rendere il confronto con il phablet sudcoreano molto più interessante. Nelle ultime ore è venuto fuori un video che ha mostrato come i due smartphone siano stati messi in confronto tra loro; non si parla però di specifiche o di estetica, bensì di drop test. 

Già ne avevamo visto uno tra i due dispositivi, ma questo è molto più interessante dato che gli smartphone, prima di venire a contatto con l’asfalto, vengono completamente congelati. 

iPhone 8 VS Galaxy Note 8: ecco il video

Dal video è possibile vedere come i due smartphone vengano congelati, restando in due recipienti per almeno un giorno. Ecco quindi che parte il test: il primo è Note 8, il quale dopo l’impatto da almeno 8 metri di altezza, mostra tutti e due i vetri intatti, sia quello del display che quello posteriore.

Stessa cosa accade con iPhone 8, il quale mostra solo qualche graffietto sul frame superiore. Tutto bene sul lato esterno ma gli smartphone sono completamente morti. Nessuno dei due si accende e si forma anche condensa all’interno delle fotocamere. Null’altro da dire, se non che entrambi hanno fallito il cosiddetto Freezing Test.

VIAKEYFORWEB
Articolo precedenteTre contro tutti: ecco l’elenco completo delle promo ricaricabili, in abbonamento e in Fibra
Articolo successivoOUKITEL C8: svelate tutte le caratteristiche tecniche