iPhone 8

E’ da poco venuto alla luce e insieme al modello Plus sta pian piano prendendo piede tra gli utenti. Stiamo ovviamente parlando di iPhone 8, nuovo melafonino che spiana la strada al prossimo iPhone X, il quale arriverà forse a Novembre. 

Alcuni report iniziali avrebbero rivelato che ci sarebbero alcuni problemi con un rumore di sottofondo nella capsula auricolare in fase di chiamata, ma la nota azienda di Cupertino è già al lavoro per risolvere questa grana. Nelle ultime ore però sembrerebbe palesarsi un problema ben più grande segnalato da alcuni utenti taiwanesi.

Alcuni iPhone 8 sarebbero esplosi: ecco le immagini

Secondo quanto riportato dai media in Taiwan, una donna lo scorso 23 Settembre avrebbe acquistato un iPhone 8 Plus da 64 GB. Il telefono per qualche giorno ha funzionato egregiamente, quando improvvisamente sarebbe esploso mentre si trovava in fase di ricarica. 

Ciò sarebbe accaduto con il 70% di ricarica residua e soprattutto con caricatore originale. Le immagini testimoniano quello che si è appena raccontato, anche se resta un po’ di scetticismo. Non si riesce infatti a capire se si tratti di realtà o finzione. Noi vi lasciamo in alto le immagini in questione insieme anche a quelle pubblicate da un altro utente, a voi non resta altro che giudicare per capire bene.

 

VIAGIZMOCHINA
Articolo precedentePassa a Tre: arrivano le nuove promo All-In e Free a prezzi straordinari
Articolo successivoGalaxy S9, confermato in un nuovo video il fingerprint sotto schermo e altre fantastiche feature