EZ NotesEZ Notes è una delle migliori applicazioni per appuntare note sul proprio smartphone Android e proprio da qualche minuto è stata inserita gratuitamente sul Google Play Store. Generalmente l’app ha un costo di 3,19 euro ma lo sviluppatore ha deciso di promuoverla permettendo a tutti di scaricarla gratuitamente.

Ez Notes è stata realizzata dallo sviluppatore Alexander Madani e consente di prendere nota velocemente di qualsiasi cosa e addirittura convertire le vostre note vocali in testo. L’app pesa solamente 4.74 MB ed è compatibile con tutti i device Android. Interessante anche la possibilità di inviare le note create come un testo o e-mail e quella di salvarla all’interno del Cloud Storage Google per la stampa.

Sicuramente l’app è la diretta concorrente di Evernote anche se purtroppo ancora non risulta essere stata tradotta in Italiano quindi si dovrà utilizzarla in lingua inglese. Ez Notes la si può scaricare gratis direttamente sulla pagina ufficiale dell’app presente sul Google Play Store e sarà disponibile per sempre sul proprio account.

 

Articolo precedenteOukitel C8 sfida lo Xiaomi Redmi 4A: chi ne uscirà vincitore?
Articolo successivoPassa a Tre: arrivano le nuove promo All-In e Free a prezzi straordinari