vodafone

La battaglia tra i diversi provider telefonici si gioca soprattutto su un pubblico chiave: i giovanissimi. La fascia di utenti costituita da ragazzi e ragazze dagli 8 ai 15 è fondamentale per i vari gestori e per le loro casse. Negli ultimi mesi, sotto questo punto di vista, abbiamo visto crescere esponenzialmente le offerte dedicate ai preadolescenti. Vodafone, per non farsi intimidire dai più acerrimi rivali, ha da poco promosso una nuova promozione.

Vodafone guarda al mondo dei giovanissimi

L’offerta in questione si chiama Vodafone Junior. Ad un prezzo molto limitato, questa mette a disposizione un pacchetto completo fornito di minuti, sms e GB per il traffico internet. Ma analizziamo nel dettaglio le soglie della promozione.

Con la promo Junior gli utenti potranno usufruire di 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 50 SMS da inviare ai numeri di vari gestori e ben 4 GB per la navigazione web e sui social. In aggiunta a ciò gli abbonati avranno chiamate illimitate verso due numeri Vodafone a scelta e la possibilità di usufruire della Rete Sicura per internet in 4G. Tutto questo al prezzo di 9 euro ogni quattro settimane.

Vodafone Junior ha un costo di attivazione pari a 19 euro per i già clienti e di 3 euro per chi si abbona ex novo. L’opzione è attivabile salvo ulteriori proroghe entro il 31 Ottobre.

Articolo precedenteFibra ottica: ecco come scoprire se il vostro indirizzo è coperto da internet super veloce
Articolo successivoHTC Sense Home si aggiorna introducendo le feature del Google Pixel Launcher