All Inclusive Veon EditionWind si conferma essere la compagnia telefonica italiana più economica in assoluto e lo dimostra proprio in data odierna lanciando la nuova promo All Inclusive Veon Edition che permetterà ai nuovi clienti fino al 15 Ottobre 2017 di avere minuti illimitati, 500 SMS e 5 Giga al costo di soli 9 euro ogni 30 giorni.

Come si può notare le soglie si rinnovano ogni 30 giorni e non ogni 28 giorni ovvero 4 settimane come quelle offerte da Tim, Vodafone e Tre Italia, quindi si riescono ad avere ben 2 giorni in più al mese per sfruttare la promo che corrispondono a 24 giorni in più all’anno. Il costo di attivazione di All Inclusive Veon Edition è completamente gratuito per tutti coloro che effettuano la portabilità del numero da altri operatori o per quelli che vogliono attivare una nuova numerazione. I minuti sono utilizzabili verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili mentre gli SMS possono essere inviati a tutti i numeri di altri operatori telefonici. Il costo di 9 euro relativo alla promozione viene detratto ogni 30 giorni da quello residuo presente sulla propria SIM quindi è indispensabile avere sempre sotto controllo il credito residuo.

All Inclusive Veon Edition, la promo del momento

I 5 Giga sono utilizzabili in 2G/3G/4G e grazie alla fusione con la rete Tre Italia a breve si potrà beneficiare di nuova copertura e velocità di download maggiori. Per procedere all’attivazione è necessario scaricare l’applicazione VEON e seguire la relativa procedura guidata dove verranno richiesti i propri dati anagrafici e le informazioni sul vecchio operatore in caso di portabilità del numero. Successivamente si dovrà scegliere il metodo di spedizione della SIM e come effettuare il pagamento. Dopo pochi giorni il corriere consegnerà la SIM direttamente a domicilio e sarà necessaria la presenza dell’intestatario per apporre le relative firme sul contratto.

Il costo per attivare la nuova SIM ricaricabile è pari a 10 euro e all’interno viene inserito 1 euro di credito in modo da abilitare la stessa. Sarà necessario anche effettuare una prima ricarica per sostenere il costo del primo mese di All Inclusive Veon Edition.

Wind All Inclusive Veon Edition Include:

  • minuti illimitati verso tutti;
  • 500 SMS verso tutti;
  • 5 Giga in 2G/3G/4G

 

Il costo come riportato in precedenza è pari a 9 euro ogni mese e non sono previsti vincoli contrattuali. Sicuramente una delle migliori offerte attuali di Wind che va ad inserirsi nelle TOP del mese di Ottobre 2017.

Articolo precedenteGoogle Maps, nel nuovo aggiornamento un grande aiuto per tutti i pendolari
Articolo successivoSamsung, finalmente arrivano notizie riguardo l’uscita di Bixby in Italia