Tornano i super sconti su Gearbest su tantissimi prodotti, non lasciatevi sfuggire le offerte che vi proporremo quí di seguito, tanti prodotti tecnologici a prezzi davvero competitivi.

Gearbest propone Pc, tablet e smartphone a prezzi scontati

 

Se siete alla ricerca di uno smartphone, di un Computer portatile o di un tablet, siete nel posto giusto, grazie ai nostri codici sconto potrete ottenere tutte queste cose risparmiando parecchi soldi.

Partiamo dal Lenovo P8, un tablet dotato di uno schermo da 10 pollici IPS con touchscreen. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 625, offrendo un funzionamento agevole ed un’esperienza di multitasking molto stabile e performante. La telecamera posteriore è da 8,0 MP utile per catturare momenti memorabili ed immagini ad alta qualità nella vita quotidiana. Supporto alla doppia banda 2.4GHz / 5.0GHz, WiFi ed assicura navigazione web ad alta velocità. Il prezzo scontato é di 117,30 euro, inserendo il seguente codice sconto: Lenovo01? a questo link.

Troviamo poi, un altro tablet molto interessante, il Teclast T10, si tratta di un ottimo strumento per chi non ha troppe pretese e vuole sfruttarlo nella vita quotidiana. Dotato di un display a 10 punti da 10,1 pollici IPS. Monta Android OS 7.0, garantendo un’esperienza utente meravigliosa. Troviamo una fotocamera di buona qualitá, per catturare momenti memorabili. Doppio banda supportata 2.4GHz / 5.0GHz. Il tablet viene proposto in offerta lampo a 167,57 euro.

Un’altra incredibile offerta riguarda, lo Xiaomi Mi Notebook da 12 pollici realizzato da Xioami. È dotato di un display FHD da 12,5 pollici IPS. Assicura una navigazione ad alta velocità in qualsiasi circostanza. È progettato con uscita HDMI, che consente di collegarlo a monitor, TV o proiettori ed é il dispositivo perfetto per la creazione di un home theater personale. Il prezzo é di soli 385,41 euro per la versione 4Gb di RAM e 128Gb di archiviazione. Codice sconto: NEWMIAIR 12.

Troviamo altri tablet in offerta come l’ALLDOCUBE Freer X9 (Coupon:ALLODOCUBEX9?), proposto a 142,43 euro e l’ALLDOCUBE Free Young X5 (Codice: YoungX5?), in offerta a 100,54 euro. Tornando ai Notebook, Gearbest segnala l’arrivo di un nuovo PC, lo Yepo 737A, un 13, 3 pollici con schermoo FullHD, dotato di 64GB di memoria interna e 6GB di memoria RAM. Il prezzo è di soli 175,07 euro, inserendo il seguente codice: 737A?. Un altro tablet in offerta lampo è l’Onda V80, a soli 71,21 euro. Monta un display da 5 pollici con Android 5.1.

Concludiamo la sagomata con altri tre prodotti niente male, il Teclast 98,un altro tablet, dalle caratteristiche basilari ed acquistabile da chi non ha necessità di grandi prestazioni, proposto a 75.40 euro (OctaKC?75). Sulla stessa linea d’onda abbiamo il Cube iPlay 10, a soli 73,72 euro (CUBEIPLAY?). Ed infine, troviamo un all in one, sia monitor che computer, il Colorful onEbot AK22, ad un prezzo di 251.35 euro (coupon: ColorfulPC?) a 251.35 euro.

Queste sono le offerte più interessanti da cogliere al volo, per chi volesse, può sempre collegarsi allo store di Gearbest e controllare tutte le opportunità proposte dal sito, tra cui smartphone, smartwatch e tantissimi prodotti di elettronica.

Articolo precedenteAmazon Gaming Week: le migliori offerte di oggi dedicate al mondo del gaming
Articolo successivoAmazon: arriva il calcio in Streaming con la Premier League, segue anche Facebook