Samsung ha lanciato la nuova serie Galaxy A nel Gennaio di quest’anno. Per quanto riguarda l’edizione del 2018, in rete sono apparsi nuovi render molto interessanti.

Infinity display caratteristica principale della serie Galaxy A 2018

 

Abbiamo già visto alcuni particolari nei giorni scorsi ed ora abbiamo la possibilità di scovare  i suoi fronti anteriori e posteriori grazie a questo rendering. Ora, non sappiamo se il protagonista dei rendere, sarà un Galaxy A3, A5 o A7 (2017), ma è molto probabile che tutti questi telefoni saranno identici l’uno dall’altro. Le differenze saranno limitate, solo, al formato. Come potete vedere, lo smartphone Samsung mostra un Infinity display, come vi abbiamo svelato in precedenza. Lo schermo del telefono è curvo su entrambi i lati e sembra sia costituito da metallo e vetro, proprio come sui Galaxy S8, S8 Plus e sul nuovo Note 8.

Bixby

A differenza di quest’ultimi, questi device potrebbero non montare gli stessi pannelli implementati sui top di gamma. Gli smartphone della serie Galaxy A (2018) saranno, comunque, dotati di un vetro curvo nella parte alta ed in base a queste immagini, troveremo un pulsante dedicato a Bixby. Il tasto dovrebbe essere posizionato sotto il volume rocker del telefono, posto sulla sinistra. il pulsante di accensione e spegnimento è incluso nella parte destra, con lo scanner delle impronte digitali posto sul retro, sotto la fotocamera principale. Sul retro è visibile un flash LED e la parte posteriore è curvata sui lati, mentre il marchio della società è posto al centro. Non scorgiamo l’altoparlante, segno che sarà incluso nella parte inferiore, accanto alla porta USB di tipo C.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteSamsung, finalmente arrivano notizie riguardo l’uscita di Bixby in Italia
Articolo successivoSamsung Galaxy, ecco quali smartphone riceveranno Android 8.0 Oreo e quali no