SAMSUNG

Samsung è in modalità caccia. La presentazione in grande stile di iPhone X (primo dispositivo di casa Apple ad essere equipaggiato di display OLED) sta costringendo il brand sudcoreano ad uno sviluppo ancor più accentuato per i suoi futuri device. Al fine di competere con l’azienda di Cupertino, il team creativo di Samsung le sta pensando davvero tutte.

Samsung anticipa i tempi per lo smartphone pieghevole

Nelle scorse settimane vi avevamo parlato di un brevetto molto popolare all’interno della compagnia. Questo, anticipava la produzione di uno smartphone con display pieghevole sia verso l’interno sia verso l’esterno. Tale progetto – la cui visione era spostata su un lungo termine – ora potrebbe essere anticipato nei tempi di produzione.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da fonti sudcoreane, l’azienda starebbe seriamente pensando ad uno sviluppo nel futuro prossimo. Alcuni dettagli ci dicono che qualche novità potrebbe già verificarsi il prossimo anno.

Non emergono grandi informazioni su quelle che saranno le funzionalità di tale smartphone. Alcuni hanno ipotizzato anche l’utilizzo di uno schermo pieghevole per il prossimo Galaxy S9. Samsung, tuttavia, non ha mai confermato tale tesi.

La curiosità in noi addetti ai lavori ed anche per il pubblico è comunque molta. Dopo aver assistito – magari anche a bocca aperta – alla presentazione di iPhone X, ben presto potrebbe essere Samsung a sconvolgere nuovamente il mondo hi-tech.

Articolo precedenteVodafone estende per tutto Ottobre 2017 le offerte Special per i clienti Tre e Operatori Virtuali
Articolo successivoTre Italia: disponibile la nuova offerta dedicata a tutti i nuovi clienti