TIM
TIM

TIM ha deciso di prorogare fino al 4 ottobre due delle sue migliori promozioni per battere la concorrenza caratterizzata da Tre Italia, Vodafone e Wind. Stiamo parlando di TIM Ten GO con 20 GB di internet e di TIM Super One con ben 32 GB di internet. Entrambe le offerte TIM possono essere attivate da coloro che vogliono passare sotto la rete dell’operatore ancora per cinque giorni.

TIM TEN GO CON 10 GB GRATIS, COSA OFFRE E COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G, anche in Europa;
  • 10 giga gratis da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione prevede un canone di 10 euro ogni quattro settimane e un costo di attivazione di 9 euro. La promozione prevede 10 GB di base utilizzabili anche nei Paesi dell’Unione Europea e 10 GB gratis regalati da TIM per un totale di 20 GB utilizzabili anche come hotspot. TIM Ten GO con 10 GB gratis può essere attivata da tutti i clienti provenienti da Tre, Wind e da operatori virtuali.

Questa offerta TIM può essere attivata in uno dei centri dell’operatore telefonico presenti sul territorio nazionale o direttamente online, richiedendo il contatto telefonico con un operatore da questa pagina del sito ufficiale TIM. È prevista una penale di 20 euro, addebitata sul credito telefonico, per chi non mantiene attiva la SIM per 24 mesi.

TIM SUPER ONE, COSA OFFRE E COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 2 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G, anche in Europa;
  • 30 giga gratis da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione prevede un canone di 15 euro ogni quattro settimane e un costo di attivazione di 3 euro. La promozione, che non comprende i messaggi che si possono comunque aggiungere in un secondo momento, prevede 2 GB di base utilizzabili anche nei Paesi dell’Unione Europea e 30 GB gratis regalati da TIM per un totale di 32 GB utilizzabili anche come hotspot.

Questa offerta può essere attivata da tutti clienti Wind e Tre Italia che vogliono passare a TIM. Per farlo possono recarsi in uno dei centri TIM presenti sul territorio nazionale o procedere direttamente online, richiedendo il contatto telefonico con un operatore da questa pagina del sito ufficiale TIM. In questo caso le prime quattro settimane saranno in offerta a 10 euro. È prevista una penale di 20 euro, addebitata sul credito telefonico, per chi non mantiene attiva la SIM per 24 mesi.

Articolo precedenteWhatsApp: la nuova truffa che coinvolge anche Ebay
Articolo successivoAmazon Gaming Week: le migliori offerte di oggi dedicate al mondo del gaming