Cafago lancia una nuova interessantissima offerta, legata ad un prodotto particolarmente ricercato e di ottima fattura. Parliamo della microSD originale della SanDisk, con capacità di archiviazione da 64GB. Grazie al nostro codice sconto potete ottenerla a soli 15,95 euro.

L’offerta scade il prossimo 6 Ottobre

Siete appassionato di dispositivi digitali? Avete una massa di file da memorizzare e non sapete dove metterli? La classe 10 proposta da SanDisk, dotata di grande capacità consente di sfruttare appieno i dispositivi digitali avanzati. Come noto dal marchio, famosissimo in questo settore da diversi anni, qualità, affidabilità e prestazioni la fanno da padrona, consentendo di memorizzare in modo sicuro e veloce i momenti più importanti della vostra vita. Sia che si tratti di foto o video in Full HD, grazie a questa scheda potrete tenere tutto a portata di mano senza il rischio di perdere alcun file.
Queste le caratteristiche principali:

  • Massima velocità di 80 MB /s, classe 10, molto più veloce delle normali schede SD
  • Ottima velocità nell’archiviazione di video in Full HD (a 1080p) e foto di alta qualità
  • Resistente all’acqua, alle alte temperature, resistenza ai raggi X e resistenza agli urti
  • Ottima per un utilizzo con smartphone Android, tablet e fotocamere

Se siete interessati all’acquisto e volete approfittare di questa grandissima opportunità, potete collegarvi sullo store di Cafago, tramite questo link ed in fase di acquisto inserire il codice sconto (STC28). Il costo è di soli 15,95 euro.

Articolo precedenteAmazon: arriva il calcio in Streaming con la Premier League, segue anche Facebook
Articolo successivoPassa a Vodafone: ecco tutte le migliori offerte di fine settembre