vodafone happyCome tutti i venerdì che si rispettino, Vodafone, tramite il programma Vodafone Happy ha deciso di offrire un nuovo regalo davvero interessante. L’omaggio consiste in ben 8 Giga gratis da utilizzare sabato 30 settembre e domenica 1° Ottobre 2017 anche con connessione 4G.

Proprio in queste ore i clienti iscritti al programma Vodafone Happy stanno ricevendo questo SMS: “Questa settimana il tuo Happy Friday dura tutto il weekend: per te 8 Giga in regalo per navigare gratis sabato e domenica” con il quale, l’operatore rosso, comunica la possibilità di attivare la relativa promozione. Gli 8 Giga vengono automaticamente accreditati sulla propria SIM e si disattivano alle ore 23.59 del 1° Ottobre 2017. Logicamente hanno la priorità rispetto ai Giga presenti nel proprio piano tariffario e alla scadenza vengono azzerati senza possibilità di rinnovarli.

Vodafone Happy, 8 GIGA in regalo

Dalle 00:00 di Sabato 30 Settembre 2017 alle 23:59 di Domenica 1° Ottobre 2017, hai in regalo 8 Giga per la navigazione internet in Italia sulle SIM Vodafone voce. Per usufruirne, assicurati di avere credito sulla tua SIM (se hai una SIM ricaricabile) e di avere attiva la connessione internet nelle impostazioni del tuo smartphone. Puoi navigare alla velocità prevista dalla tua offerta. Se termini gli 8 Giga continui a navigare secondo le condizioni della tua offerta, se include traffico dati. Alle 23:59 del 1° Ottobre 2017 internet in regalo si disattiva automaticamente.

Sicuramente un gradito regalo che consentirà a tutti di navigare senza utilizzare il traffico dati incluso nella propria promozione.

Articolo precedenteNokia 3310 (2017) diventa 3G, il cellulare perfetto per i nostalgici: caratteristiche e prezzo
Articolo successivoAmazon: si festeggia la Gaming Week, tantissimi giochi, PC e console super scontate