tim
TIM

Siete clienti Wind e siete insoddisfatti del vostro piano telefonico, magari a causa dell’aumento delle tariffe previsto da Settembre? TIM ha la soluzione giusta per voi. Il brand britannico sta infatti pubblicizzando ufficialmente una nuova promozione dedicata ad una particolare fascia di pubblico. L’offerta si chiama Five Super Go ed è attivabile da oggi, previa operazione di portabilità.

TIM lancia Five Super Go per i clienti Wind

Five Super Go è la promozione ideale per chi necessita di nessun limite per le chiamate a sacrificio del traffico internet. Le soglie di tale tariffa infatti comprendono minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e 100 MB utilizzabili per la navigazione al prezzo contenutissimo di 5 euro ogni quattro settimane.

Al costo settimanale c’è da aggiungere il prezzo una tantum delle spese di attivazione. Queste consistono in 10 euro con attivazione della nuova SIM e con 5 euro di traffico incluso.

Come specificato prima, Five Super Go non è un’offerta aperta a tutti. Solo i clienti Wind potranno utilizzarla. Sarà possibile accedere al piano esclusivamente se si è in precedenza ricevuto un sms o una chiamata promozionale da parte degli operatori TIM.

In alternativa ci si può avvalere di un centro TIM, ma anche in questo caso ci sono delle restrizioni. Non tutti gli store, infatti, sono abilitati nell’attivare tale promo.

Five Super Go è accessibile sino al prossimo 4 Ottobre.

Articolo precedenteAndroid: scoperta nel Play Store nuova app che infetta gli smartphone con malware
Articolo successivoGalaxy S9: il nuovo video mostra un fingeprint sotto schermo e altre feature impressionanti