red dead redemption 2
Il nuovo capitolo del gioco targato Rockstar Games

Rockstar Games ha mantenuto la promessa fatta ai fan la scorsa settimana. Infatti in queste ore è stato pubblicato un nuovo trailer per Red Dead Redemption 2. Si tratta dell’attesissimo sequel che permetterà di continuare l’avventura iniziata nel primo capitolo diversi anni fa.

Grazie al filmato rilasciato da Rockstar Games, è possibile avere un primo contatto con il fuorilegge Arthur Morgan, protagonista del gioco, e familiarizzare con la banda di Van der Linde. La lotta per la sopravvivenza passa attraverso rapine, scontri e furti nel cuore dell’America.

Il trailer mostra alcune scene di gioco sia in esterno che in interni. Il motore grafico sembra pronto a sprigionare la massima potenza dalle console attuali e a trarre benefici dalla potenza aggiuntiva di PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Purtroppo al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla storia o sul gameplay ne tanto meno la durata in ore della campagna.

L’arrivo di Red Dead Redemption 2 è previsto per la prossima primavera, come indicato alla fine del trailer, quindi la produzione non dovrebbe aver subito ritardi di sorta. Le console interessate saranno PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro e Xbox One/Xbox One S oltre che per Xbox One X. Per la versione PC non si sa molto altro se non che ci sarà da aspettare con il rischio di attendere invano.

 

VIAYouTube
Articolo precedenteGoPro presenta ufficialmente Hero6 Black, Fusion 360 e Karma
Articolo successivoWiko WIM, recensione del primo “top di gamma” francese