iPhone XDa ormai un paio di settimane casa Apple ha ufficialmente presentato i suoi nuovi iPhone. Tra i quali a svettare su tutti è stata sicuramente la versione celebrativa del decimo anniversario dal primo melafonino. Stiamo chiaramente parlando di iPhone X, smartphone rivoluzionario che molto ha fatto parlare per le sue caratteristiche ma anche per il prezzo.

Caviar ha pronto un iPhone X da 4.500$

Stando a quanto trapelato tramite il web, la nota azienda di origini russe Caviar, avrebbe realizzato un iPhone X davvero molto particolare ed estremamente costoso.

Lo smartphone è stato realizzato in produzione limitata e con materiali esclusivi. Si parla infatti di un total body in titanio, materiale utilizzato per gli aerei da combattimento. A rendere il melafonino ancora più raro e desiderato sono anche le pietre di meteorite utilizzate nella sua costruzione, raccolte nella regione di Magadan.

Ovviamente lo smartphone è personalizzabile con alcune incisioni da parte degli acquirenti, che dovranno pertanto essere molto ma molto facoltosi dato che il prezzo è di 4.500$. Provate ora a lamentarvi del prezzo di partenza proposto da Apple…

Articolo precedenteVodafone: in arrivo la nuova offerta fisso mobile a partire da 29,90 Euro
Articolo successivoAmazon Fire TV, il nuovo modello strizza l’occhio a Google Chromecast ma con Ultra HD 60fps, HDR10 e Alexa