Android oreo nokia

Da qualche tempo a questa parte abbiamo osservato per bene la nuova versione del sistema operativo creato da Google, meglio nota come Android 8.0 Oreo. Molte le feature aggiunte al sistema così come molti saranno gli smartphone che riceveranno l’update più atteso.

Nelle ultime ore a diffondersi è stata la notizia che ben tre terminali riceveranno l’aggiornamento ad Oreo entro il mese di Dicembre e quindi prima del prossimo 2018. Top di gamma? Brand quotati? E invece no. Ecco di chi si tratta

Nokia 3, 5 e 6 sono pronti per Oreo

Mark Trundle direttore generale di HDM Global per quanto riguarda Australia, Nuova Zelanda ed Indonesia, ha confermato in una recente intervista che gli smartphone del nuovo corso finlandese, Nokia 3, 5 e 6 otterranno l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo entro la fine di questo 2017.

Ciò permette di trarre due conclusioni: entro dicembre Nokia aggiornerà ben 3 dispositivi e soprattutto Nokia 3 sarà lo smartphone più economico in assoluto a ricevere l’update. Per quanto riguarda invece Nokia 8, alcune voci sostengono che l’update potrebbe arrivare addirittura prima, ma non ci sono conferme se non quella che vedrebbe l’attuale top della casa come sicuro avente diritto ad Android 8.0.

 

VIAGIZMOCHINA
Articolo precedenteTrony: ecco gli smartphone Android scontati con il nuovo volantino Sconto Tosto
Articolo successivoXiaomi e Qualcomm collaborano per Snapdragon 845: sarà pronto per Mi 7?