Samsung Galaxy Note 8
Samsung Galaxy Note 8

Amazon spesso e volentieri regala a tutti i suoi clienti delle promozioni incredibili: sul sito di ecommerce è possibile infatti trovare item di qualunque genere a prezzi imbattibili rispetto alla concorrenza web. In queste ore segnaliamo delle opportunità da non perdere legate ad uno dei due dispositivi top di gamma di casa Samsung: il Galaxy S8.

Su Amazon il Samsung Galaxy S8 a prezzi mai visti

Il prezzo di listino attuale per il flagship è stimato intorno ai 729 euro per la versione base. Già sono partite però presso numerosi negozi fisici e siti online alcune promozioni molto interessanti. Le tariffe che sta proponendo Amazon in queste ore superano tutte le proposte viste sino ad ora.

Ieri – e ci scusiamo di non avervi segnalato in tempo la promozione – Samsung Galaxy S8 è stato commercializzato alla cifra record di 490 euro. Come ovvio, tutte le scorte sono andate a ruba ed oggi il prezzo è leggermente salito.

Resta comunque la grande opportunità – allo stato attuale – di poter acquistare il device al prezzo di 555 euro (nella sua colorazione Silver) e di 559 euro (nella sua colorazione Blu Coral).

In linea generale, qualora l’acquisto del top di gamma sia nei vostri piani, vi invitiamo a tenere monitorato il sito di ecommerce. I prezzi per Galaxy S8 potrebbero infatti scendere ulteriormente.

VIAamazon
Articolo precedenteWind, solo per oggi il 10% in più per chi ricarica online: fino a 10 euro gratis
Articolo successivoCafago propone la scheda MicroSD da 128GB a soli 9,66 euro