timTIM vuole tentare i clienti di Vodafone, Wind e Tre a cambiare operatore e proprio per questo oltre a lanciare nuove ed interessanti offerte ha deciso di prorogare quelle attuali che potranno essere attivate anche ad Ottobre 2017.

Sicuramente TIM si sta allineando alle richieste di mercato offrendo sempre più Giga ai propri clienti con prezzi sempre più concorrenziali. Le offerte proposte dall’operatore italiano consentono non solo di navigare ma anche di effettuare chiamate sfruttando i minuti illimitati.

Tim Special Top

La tariffa è disponibile dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2017, e permette a tutti i clienti di altri operatori telefonici che vorranno effettuare la portabilità del numero di avere minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili e ben 3 Giga di internet utilizzabili in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. Non sono previste clausole contrattuali e quindi è possibile disattivare la promo in qualsiasi momento. Purtroppo non sono previsti gli SMS che verranno tariffati secondo il proprio piano base. Per procedere all’attivazione presso un centro TIM è necessario pagare un costo di attivazione pari a 9 euro anzichè 29 euro, se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi altrimenti verranno addebitati i restanti 20 € al momento del cambio operatore.

Quindi Tim Special Top permette di avere:

  • Minuti illimitati verso tutti senza scatto alla risposta
  • 3 GIGA di Internet in 2G/3G/4G

Il tutto ad un costo di 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni.

Tim Special Top+2GB Free

Presente anche la variante con 2 Giga in più che mette a disposizione sempre a 10 euro 5 Giga invece di 3 Giga:

 

  • Minuti illimitati verso tutti senza scatto alla risposta
  • 3+2 GIGA di Internet in 2G/3G/4G

Tim Super +3GB Free

Offerta molto simile alla Special Top che permette di avere  a 13 euro ogni 4 settimane ben 5 Giga invece di 3 Giga:

  • Minuti illimitati verso tutti senza scatto alla risposta
  • 5 GIGA di Internet in 2G/3G/4G

passa a tim

 

Arriviamo alle tariffe più interessanti degli ultimi giorni che stanno convincendo molti clienti Wind, Tre e Vodafone a passare a TIM. Tra queste troviamo Tim Ten Go+10 GBTim Super One+30GBTim Five ExtraGo. Tutte e tre le tariffe sono state prorogate fino al 4 Ottobre 2017.

Tim Ten Go+10 GB

Permette di avere minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile con ben 20 Giga di Internet Mobile in 2G/3G/4G spendendo solamente 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. Non sono previsti vincoli contrattuali e può essere attivata da chiunque proviene da Wind, Tre e PosteMobile effettuando la relativa portabilità del proprio numero. Si può procedere all’attivazione direttamente nei Negozi TIM e il costo di attivazione è pari di 9 euro, invece di 29 euro, se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi, altrimenti, si dovranno pagare i restanti 20 euro. Il costo è di 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni.

Tim Super One+30GB

Permette di avere minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile con ben 32 Giga di Internet Mobile in 2G/3G/4G spendendo solamente 15 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. Non sono previsti vincoli contrattuali e può essere attivata da chiunque proviene da Wind, Tre effettuando la relativa portabilità del proprio numero. Si può procedere all’attivazione direttamente nei Negozi TIM e il costo di attivazione è pari di 9 euro, invece di 29 euro, se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi, altrimenti, si dovranno pagare i restanti 20 euro. Il costo è di 15 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni.

Tim Special Top

Permette di avere minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile con ben 3 Giga di Internet Mobile in 2G/3G/4G spendendo solamente 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. Non sono previsti vincoli contrattuali e può essere attivata da chiunque proviene da Vodafone effettuando la relativa portabilità del proprio numero. Si può procedere all’attivazione direttamente nei Negozi TIM e il costo di attivazione è pari di 9 euro, invece di 29 euro, se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi, altrimenti, si dovranno pagare i restanti 20 euro. Il costo è di 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni.

Tim Five ExtraGo

Permette di avere minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile con ben 100 Mega di Internet Mobile in 2G/3G/4G spendendo solamente 5 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. Non sono previsti vincoli contrattuali e può essere attivata da chiunque proviene da PosteMobile, Wind e operatori virtuali che si appoggiano su rete TIM effettuando la relativa portabilità del proprio numero. Si può procedere all’attivazione direttamente nei Negozi TIM e il costo di attivazione è pari di 9 euro, invece di 29 euro, se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi, altrimenti, si dovranno pagare i restanti 20 euro. Il costo è di 5 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni.

Tim Five Go con 5 Giga

Permette di avere minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile con ben 10 Giga di Internet Mobile in 2G/3G/4G spendendo solamente 7 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. Non sono previsti vincoli contrattuali e può essere attivata da chiunque proviene da PosteMobile o FastWeb effettuando la relativa portabilità del proprio numero. Si può procedere all’attivazione direttamente nei Negozi TIM e il costo di attivazione è pari di 9 euro, invece di 29 euro, se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi, altrimenti, si dovranno pagare i restanti 20 euro. Il costo è di 7 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni.

Tim Special Extra

Permette di avere 1000 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile con ben 1 Giga di Internet Mobile in 2G/3G/4G e sono previsti 2GB ogni 4 settimane in più per 6 volte dall’attivazione spendendo solamente 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. Non sono previsti vincoli contrattuali e può essere attivata da chiunque effettuando la relativa portabilità del proprio numero. Si può procedere all’attivazione direttamente nei Negozi TIM e il costo di attivazione è pari di 9 euro, invece di 29 euro, se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi, altrimenti, si dovranno pagare i restanti 20 euro. Il costo è di 7 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni.

Tim Super con 3 Giga

Permette di avere minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile con ben 5 Giga di Internet Mobile in 2G/3G/4G spendendo solamente 13 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. Non sono previsti vincoli contrattuali e può essere attivata da chiunque proviene da Vodafone effettuando la relativa portabilità del proprio numero. Si può procedere all’attivazione direttamente nei Negozi TIM e il costo di attivazione è pari a 3 euro e il costo per la promo è di 13 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni.

 

Articolo precedenteApple a lavoro per risolvere il problema in chiamata di iPhone 8 e 8 Plus
Articolo successivoAndroid, con l’ultimo aggiornamento i messaggi non vengono notificati: le nostre alternative