OUKITEL Mix 2 è stato annunciato la scorsa settimana e sembra abbastanza simile al modello presentato da Xiaomi, il Mi Mix 2. A prima vista, sono quasi fratelli gemelli, ma l’interno reale è diverso. OUKITEL ha appena confermato le specifiche complete ed il prezzo dettagliato dell’OUKITEL Mix 2.

Nuovo device in casa OUKITEL ad un prezzo super

Per vedere da vicino il design e confrontarlo con il competitor, OUKITEL Lab ha confrontato i due smartphone nel dettaglio. Questo è il video realizzato dall’azienda.

Dal video possiamo notare come, sia lo Xiaomi Mi Mix 2 che l’OUKITEL Mix 2 dispongano di un design eccellente, lucido e morbido, di un display da 5,99 pollici FHD + con un telaio in lega di alluminio. Ma per il materiale, il Device Xiaomi presenta luna costruzione lucida in ceramica, mentre OUKITEL è completamente composto da vetro lucido. In merito alla fotocamera, lo Xiaomi Mix 2 dispone di una fotocamera frontale da 5MP ed fotocamera posteriore da 12MP, mentre lo smartphone Oukitel, può contare su una fotocamera frontale da 13 MP ed fotocamera posteriore con doppia lente, da 21MP + 2MP. Lo Xiaomi Mi Mix 2 è dotato di una porta USB di Tipo-C, mentre l’OUKITEL Mix 2 utilizza una porta USB a 5 pin.

L‘OUKITEL MIX 2 e lo Xiaomi Mix 2 presentano molte caratteristiche uguali tra loro, come il display da 5,99 pollici FHD +, la memoria RAM da 6 GB ed i 64 GB di memoria interna, ma diverse risoluzioni di fotocamera, capacità della batteria, processore e prezzo. Il nuovo topo di gamma di Xiaomi viene venduto ad un prezzo di 589.99 dollari, mentre il prezzo di vendita dell’OUKITEL Mix 2 sarà di soli 299.99 dollari. Tuttavia, questo non è il prezzo più economico. Infatti, registrandosi sul sito ufficiale dell’azienda, è possibile ottenere un buono sconto di 30 o 50 dollari o addirittura codici coupon ancora più alti. OUKITEL offre anche la possibilità a 5 utenti di poter provare il MIX 2 gratuitamente. Lo smartphone arriverà entro la fine di Ottobre ed informazioni più dettagliate verranno pubblicate sul sito ufficiale dell’azienda cinese nei prossimi giorni.

Articolo precedenteGMail, ecco come cambierà a breve il servizio mail di Google
Articolo successivoiPhone X: il TENAA svela ufficialmente la capacità della batteria e la memoria RAM