oneplus 5 iPhone style design

Sappiamo già che OnePlus 5, l’ultimo smartphone di punta dell’azienda, riceverà l’aggiornamento Android Oreo entro la fine di quest’anno.

OnePlus non deluderà le attese dei tanti consumatori

 

Ora, sembra essere trapelata una nuova conferma riguardo quest’importante aspetto. Anche se non abbiamo una data esatta per il lancio dell’aggiornamento Android 8.0 Oreo sullo smartphone, il OnePlus 5 con Android Oreo è stato individuato sul noto portale di benchmark Geekbench da TheAndroidSoul. Poiché lo smartphone è stato individuato in esecuzione con l’ultima realese software di Android Nougat, non ci dovrebbero essere problemi nella ricezione, entro breve tempo, del nuovo Oreo. OnePlus ha già confermato che sia il OnePlus 3 che il OnePlus 3T riceveranno entrambi l’aggiornamento ad Android O. Tuttavia, i dispositivi lanciati prima del 2016 non avranno la possibilità di beneficiare dell’ultimo update del robottino verde. Recentemente, la società ha rilasciato una build beta di Android 8.0 Oreo ad un gruppo selezionato di utenti in possesso del OnePlus 3, affermando che il rilascio ufficiale sarà aperto a tutti nei prossimi mesi.

Android 8.1 Oreo

Qualche giorno fa, OnePlus ha proprio voluto scherzare su questo tema, lasciando un pò perplessi tutti gli utenti tramite un post sul proprio profilo Twitter. Si trattava, chiaramente, di un post goliardico, in realtà, l’azienda cinese ha tenuto a precisare che l’upgrade ci sarà e molto probabilmente verrà lanciato entro il periodo Natalizio. Dato che OnePlus, soprattutto ultimamente, è una società che rilascia sempre molto tempestivamente gli aggiornamenti  sui propri smartphone, possiamo concludere che l’aggiornamento dello smartphone ad Oreo, non richiederà molto tempo. Per chi non lo sapesse, il nuovo aggiornamento estenderà diverse funzionalità come la modalità Picture in Picture, l’autofill per le applicazioni ed altre caratteristiche simili a OnePlus 5, OnePlus 3 e 3T.

FONTEgizbot
Articolo precedentePassa a TIM: ancora una settimana per attivare queste tre offerte con tanti GB
Articolo successivoHTC U11 Plus: ecco come sarà il prossimo sensazionale device