Recentemente abbiamo sentito parlare molto di un nuovo dispositivo Nubia. Mentre lo smartphone è sempre più al centro di tanti rumors, già, da un pò di tempo, sembra sempre più probabile che il nuovo device, sia finalmente, pronto al lancio.

Nubia è pronta a svelare il suo device borderless

 

Ebbene si, ciò potrebbe succedere molto presto, precisamente il 12 Ottobre. Nubia, infatti, ha da poco iniziato ad inviare gli inviti alla stampa per un evento che si terrà in quel giorno, in Cina. Purtroppo l’invito non specifica quale smartphone l’azienda sta effettivamente per  lanciare. Una cosa che possiamo notare dall’invito, è la sagoma di uno smartphone privo di cornici, completamente piatto. Per quanto riguarda i rumors, Nubia dovrebbe lanciare lo Z17s, che da qualche tempo sta infiammando il web. Questo smartphone dovrebbe rappresentare il primo device a schermo intero, realizzato dall’azienda.

Nubia Z17s è apparso anche su TENAA e la maggior parte dei dettagli chiave sono già stati rivelati. Per chi non lo sapesse, il dispositivo monta un display da 5,73 pollici sulla parte anteriore con risoluzione HD. Sotto la scocca, lo smartphone dovrebbe arrivare con un processore da 2GHz, Octa-core, accoppiato a 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. In termini di fotocamera, il Nubia Z17s, probabilmente, disporrà di una doppia fotocamera da 13MP sul retro ed un flash a doppio LED. Sul davanti, troverà posto una fotocamera da 16 megapixel. Lo smartphone dovrebbe avvalersi del sistema operativo Android, in versione 7.1.1 Nougat e sarà alimentato da una batteria da 3100mAh. In ogni caso, tutti i dettagli saranno rivelati il ​​prossimo 12 Ottobre. Non resta che attendere i prossimi giorni, per scoprire nuovi dettagli.

FONTEgizbot
Articolo precedenteHTC U11 Plus: ecco come sarà il prossimo sensazionale device
Articolo successivoAttenzione a ZNIU, il nuovo malware che sta infettando milioni di device Android