HTC dovrebbe lanciare un nuovo smartphone top di gamma chiamato U11 Plus il prossimo 11 Novembre. Un recente rapporto, ha anche rivelato, alcune delle sue caratteristiche chiave.

Ecco il possibile design del nuovo smartphone

Poco fa, Waqar Khan, un noto progettista di render grafici ha rilasciato un concept video di HTC U11 Plus. Nel video di YouTube, lo smartphone viene mostrato con un design a schermo intero e secondo i rumors dovrebbe trattarsi del primo dispositivo HTC dotato di questa caratteristica. Non esistono bordi laterali, mentre, solo in alto ed in basso, troviamo delle cornici estremamente sottili. E’ possibile individuare la fotcamera frontale e la capsula auricolare sulla lunetta superiore. La lunetta inferiore è vuota.

https://www.youtube.com/watch?v=QNzCyBSafGU&app=desktop

Soffermandoci sul pannello posteriore, il modello concettuale dell’HTC U11 Plus presenta una lente singola della fotocamera con flash LED ed uno scanner di impronte digitali sottostante. La parte posteriore del telefono è coperta da un pannello di vetro, che sembra essere curvato su tutti e quattro i lati. Anche se è solo un modello, non rimarremmo affatto delusi se l’HTC U11 Plus reale arriverà con un look simile. Parlando delle specifiche, lo smartphone dovrebbe montare un display da 5,99 pollici con un aspect ratio di 18: 9. Dovrebbe essere alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 835. È probabile che venga lanciato in due varianti: uno con 4GB di RAM e 64GB di archiviazione e l’altro con 6GB di RAM e 128GB di archiviazione.

Il dispositivo, inoltre, dovrebbe montare, una fotocamera posteriore da 12MP, simile a quella dell’HTC U11, unita ad una camera frontale da 8 megapixel. La capacità della batteria non è ancora stata rivelata, ma supporterà, sicuramente la tecnologia Quick Charge 3.0. Inoltre, proprio come il suo predecessore, anche l’HTC U11 Plus sarà caratterizzato dalla funzionalità Edge Sense.

FONTEgizbot
Articolo precedenteOnePlus 5 con Android Oreo 8.0 appare su Geekbench
Articolo successivoNubia: in arrivo un nuovo smartphone dal design straordinario