Fifa 18

Come tutti ben saprete, Fifa 18 è ormai disponibile da ieri tramite le versioni speciali del gioco stesso. Di fatto con la Ronaldo edition e con la Icon edition è stato possibile accedere al gioco completo dal 26 settembre.

Ancor prima però è stata rilasciata la WebApp, che ha consentito a molti utenti di accedere ad alcuni contenuti, quali ad esempio il mercato e le Sfide Creazioni Rosa. Tornando però alle versioni speciali dei giochi, vogliamo soffermarci su un particolare: acquistando al Icon edition riceveremo l’Icona Ronaldo Nazario in prestito per 5 partite.

Fifa 18: si posso vendere le Icone in prestito

Proprio qualche minuto fa, girovagando sul mercato tramite la WebApp ci siamo imbattuti in un qualcosa di incredibile: non sappiamo dirvi chi, ma qualcuno che ha acquistato la Icon edition è riuscito a mettere in vendita Ronaldo Nazario in prestito per 5 partite.

Quest’immagine è stata catturata dalla nostra WebApp, non si tratta di un montaggio trovato in rete o altro del genere, ma è un’immagine AUTENTICA. Non sappiamo dirvi se si tratti di un semplice bug, o se sia davvero possibile vendere le Icone in prestito.

Quanti di voi si sono imbattuti in questo bug? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteSerie A TIM in Streaming: come funziona il sito Sportube, prezzi a partire da 1.99€ a partita
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8, il phablet per eccellenza