tim cinemaTIM vuole viziare tutti i suoi clienti e in queste ore ha lanciato la promozione “cinema 2×1“ che permette a tutti di andare appunto nelle grandi sale dal 25 settembre al 10 novembre 2017 e pagare un solo biglietto.

Diciamo che la promozione è molto simile a quella che offre 3 Italia con la carta blu del cinema, infatti, permette di usufruire dell’offerta dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi e pre-festivi) nelle 900 sale convenzionate in tutta Italia. Per richiedere il bonus è necessario andare a questo indirizzo e inserire il proprio numero di telefono nei relativi campi. Subito dopo verrà fornito il voucher da consegnare alle casse. Sempre nella stessa pagina è disponibile la lista dei cinema aderenti all’iniziativa.

TIM ti regala il cinema

Il Voucher stampato sarà valido per 2 ingressi al costo di 1 solo fino al 10 Novembre 2017 e sarà necessario pagare il primo biglietto con la tariffa intera senza sconti o promozioni. Lo stesso non può essere rimborsato oppure convertito in denaro. Sicuramente un’ottima occasione per i clienti TIM di recarsi al cinema spendendo la metà.

Articolo precedenteNexus 6P e 5X, gli aggiornamenti fino a novembre 2018: parola di Google
Articolo successivoLa serie Galaxy A 2018 implementerà l’assistente vocale Bixby