Wind Home Magnum

Il noto provider di telefonia mobile, ed ormai anche fissa, Wind non intende frenare la voglia di stupire i propri clienti ed anche quelli altrui. Le nuove promo sono sempre dietro l’angolo, e spesso fra queste figura qualcosa di realmente eccezionale. Infatti ecco la Smart 1000+ Limited Edition, che torna alla ribalta per conquistare nuovi clienti.

Quest’offerta ideata da Wind si rinnova ogni quattro settimane al costo di 10 euro. La Smart 1000+ Limited Edition Gold mette a disposizione degli utenti quanto segue:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che di rete mobile. L’offerta non prevede né il pagamento dello scatto alla risposta, né tantomeno il pagamento della tariffazione al minuto.
  • 7 Giga di traffico Internet alla velocità della Rete 4G per navigare in mobilità.

Come si attiva?

Per attivare la promozione Smart 1000+ Limited Edition vi lasciamo qui il link che vi porta al modulo di attivazione. L’offerta è attivabile da tutti.

La nuova SIM ricaricabile Wind con Wind Smart 1000+ Limited Edition viene spedita gratuitamente mediante un corriere con pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova SIM prepagata Wind è di 10€ con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 15 euro. Quindi il costo iniziale sarà di 25 euro.

Articolo precedenteFifa 18: come completare la SCR “quartetto”
Articolo successivoiOS 11: con il nuovo aggiornamento il tracking di Uber viene bloccato