Il pulsante Bixby del Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus è una delle caratteristiche più diffuse. Tuttavia, questa caratteristica particolare non è stata resa disponibile immediatamente in tutti i mercati. Inoltre, attualmente, Bixby, l’assistente vocale di Samsung non è supportato da molti smartphone.

Peccato che il servizio non sia ancora disponibile in Italia

 

Solo il Galaxy S8 ed il Galaxy Note 8 offrono questa funzionalità ma esclusivamente in alcuni paesi. Detto questo, un insider del settore ha rivelato un interessante notizia tramite il social network cinese Weibo. Secondo la fonte, la prossima serie di smartphone Samsung Galaxy A (2018) presenterà un pulsante dedicato a Bixby. Ciò significa che il gigante tecnologico della Corea del Sud sta progettando di introdurre anche il suo assistente vocale su smartphone di fascia media.

La fonte suggerisce, inoltre, che i prossimi smartphone Galaxy A saranno rilasciati all’inizio del 2018. Quanto trapelato, risulterebbe ​​in linea con la solita strategia di lancio di Samsung, di solito, infatti, l’azienda comincia a svelare le sue nuove offerte a partire da Gennaio e Febbraio. Purtroppo la fonte non ha fornito altre informazioni su questo argomento. Tuttavia, la linea di Samsung Galaxy A (2018) è stata al centro delle voci per un bel po’ di tempo. Come vi abbiamo già accennato, sembra ormai certo che alcune delle caratteristiche esclusive per i Samsung e gli smartphone di fascia alta saranno disponibili ​​anche nei dispositivi di fascia media. A quanto pare, il Galaxy A (2018) sarà la prima linea di fascia media a beneficiarne. Considerando lo schema passato, la serie Galaxy A del prossimo anno, dovrebbe essere rappresentata in tre varianti, Galaxy A3 (2018), Galaxy A5 (2018) e Galaxy A7 (2018). Tuttavia, Samsung potrebbe decidere di utilizzare alcuni monikers ufficiali più creativi ed unici. La linea Samsung Galaxy A (2017) è stata introdotta nel gennaio di quest’anno.

FONTEgizbot
Articolo precedenteTIM regala il cinema a tutti i suoi clienti fino al 10 novembre 2017
Articolo successivoApple: Siri e Spotlight si affidano a Google come motore di ricerca