FIFA 18

Oggi è il primo giorno di disponibilità del gioco completo di Fifa 18. Di fatto la Ronaldo edition e la Icon edition hanno fatto il loro esordio proprio oggi. Per celebrare questo evento, la EA Sports ha rilasciato circa due ore fa le prime Sfide Creazioni Rosa riguardanti gli incontri principali.

Per chi non lo sapesse, si tratta di SCR create e rese disponibili ogni settimana, basate sulle principali sfide della settimana in corso. Queste sfide abbracciano tutte le competizioni, dai vari campionati alle varie competizioni europee.

Fifa 18: ecco gli incontri principali

In questa prima sfida di una lunga serie, ci vengono proposte quattro sfide raffiguranti alcune delle partite di vari campionati ritenute tra le più interessanti. Ovviamente per completare queste sfide bisognerà soddisfare i requisiti “standard”, ovvero quelli relativi a valutazione, intesa e qualità dei giocatori.

Ma oltre a questi ci sarà la necessità di inserire all’interno della rosa un determinato numero di giocatori di ogni squadra. Proprio per questo motivo, gli incontri principali sono le Sfide Creazioni Rosa più sfruttate per fare crediti. Infatti per completare quelle sfide bisognerà obbligatoriamente acquistare quei giocatori, facendo così salire il prezzo.

Anche noi abbiamo sfruttato al volo quest’occasione per fare crediti, di fatto abbiamo acquistato per circa 400 crediti l’uno, un po di giocatori del Nizza e del Marsiglia, spendendo in totale circa 3000 crediti. Ciò che prevediamo, ma soprattutto speriamo, è di riuscire a rivendere ogni giocatore per almeno 1000 crediti, così da raddoppiare i crediti investiti.

Vi consigliamo dunque di sfruttare le prime ore dall’uscita degli incontri principali, perché i prezzi dei giocatori sono molto bassi. Acquistandoli prima che il loro valore salga, ne potrete trarre vantaggio sia rivendendoli, ma anche completando la sfida, in quanto risparmierete davvero molto.

Voi cosa farete? Completerete le sfide o rivenderete i giocatori? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteBill Gates ammette che il suo smartphone è un Android
Articolo successivoGoogle Pixel 2 e 2 XL: sarà disponibile la ricarica wireless?