Wind Home Magnum
Wind

Lo scorso mese tutti i clienti Wind hanno ricevuto una sorpresa ben poco piacevole. Alcune tra le tariffe più diffuse del brand sono infatti state “rimodulate”. In poche parole – proprio come i clienti TIM – agli utenti è stata presentata una modifica unilaterale del contratto che va ad aumentare i costi dell’offerta attiva.

Wind premia chi è rimasto fedele

Wind, in particolar modo, ha alzato di 1,50 euro il prezzo per “All Inclusive 1000” e di 2 il prezzo di “Noi Tutti” e “Noi Tutti Più”. Come logico una parte di abbonati ha deciso di non accettare tale aumento e, attraverso le campagne che offrono portabilità, è approdata verso un nuovo gestore.

Per questo motivo Wind, a pochi giorni di distanza dallo scatto dei rincari (che saranno attivi dal 28 Settembre), ha deciso di premiare i clienti fedeli con un regalo. Coloro che subiranno la rimodulazione dell’offerta per un anno avranno accesso a cinque GB di traffico internet aggiuntivo sulla propria linea. I cinque GB saranno del tutto gratuiti ed utilizzabili allo scadere della soglia standard.

Leggi anche:  Passa a Wind, offerte con 100 Giga Gratis distruggono TIM e Vodafone

Non c’è bisogno di procedere a nessuna attivazione. Pensa a tutto il gestore che renderà disponibile il traffico automaticamente a partire dalla giornata di domani, martedì 26 Settembre.

Se ancora non lo avete ricevuto, nelle prossime ore il provider provvederà ad inviare un SMS informativo sul vostro numero.