Wind Home Magnum
Wind

Lo scorso mese tutti i clienti Wind hanno ricevuto una sorpresa ben poco piacevole. Alcune tra le tariffe più diffuse del brand sono infatti state “rimodulate”. In poche parole – proprio come i clienti TIM – agli utenti è stata presentata una modifica unilaterale del contratto che va ad aumentare i costi dell’offerta attiva.

Wind premia chi è rimasto fedele

Wind, in particolar modo, ha alzato di 1,50 euro il prezzo per “All Inclusive 1000” e di 2 il prezzo di “Noi Tutti” e “Noi Tutti Più”. Come logico una parte di abbonati ha deciso di non accettare tale aumento e, attraverso le campagne che offrono portabilità, è approdata verso un nuovo gestore.

Per questo motivo Wind, a pochi giorni di distanza dallo scatto dei rincari (che saranno attivi dal 28 Settembre), ha deciso di premiare i clienti fedeli con un regalo. Coloro che subiranno la rimodulazione dell’offerta per un anno avranno accesso a cinque GB di traffico internet aggiuntivo sulla propria linea. I cinque GB saranno del tutto gratuiti ed utilizzabili allo scadere della soglia standard.

Non c’è bisogno di procedere a nessuna attivazione. Pensa a tutto il gestore che renderà disponibile il traffico automaticamente a partire dalla giornata di domani, martedì 26 Settembre.

Se ancora non lo avete ricevuto, nelle prossime ore il provider provvederà ad inviare un SMS informativo sul vostro numero.

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 5 Plus in arrivo: rivelata l’immagine della scatola
Articolo successivoFacebook, entro il 2019 Zuckerberg venderà un quinto delle sue azioni