Vodafone Special
Vodafone Special

Vodafone sta ultimando il giro di chiamate ai suoi vecchi clienti ricaricabili per offrire la possibilità di attivare Vodafone Special 7 GB e Vodafone Special 4 GB. Si tratta delle migliori promozioni proposte da Vodafone fino ad oggi perché ricche di minuti, messaggi e giga per navigare in internet alla massima velocità offerta dall’operatore: 4.5G in alcune città su smartphone compatibili.

Queste Vodafone Special sono offerte fino al 30 settembre in modalità WinBack, pertanto bisognerà effettuare la portabilità e quindi sarà fondamentale l’operatore di provenienza. Ecco quali sono queste offerte, cosa offrono e chi può attivarle:

VODAFONE SPECIAL 4 GB, COSA OFFRE E COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 4 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane e un contributo di attivazione di 3 euro. Vodafone Special 4 GB è riservata ai clienti TIM. Per attivare l’offerta basterà farlo presente all’operatore Vodafone che vi ha contattati per farvi la proposta. Penserà a tutto lui con la spedizione della SIM al vostro domicilio. Se non sieste stati contattati e volete passare a Vodafone con questa promozione provate voi stessi a contattare l’assistenza clienti o a visitare un centro Vodafone. Se riscontrate difficoltà lasciate un commento che vi aiuteremo con l’attivazione dell’offerta.

VODAFONE SPECIAL 7 GB, COSA OFFRE E COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 1.000 messaggi verso tutti;
  • 7 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione è riservata per gli utenti Wind, Tre Italia, Operatori Virtuali e TIM. Per i primi tre la promozione ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane mentre per gli utenti TIM il costo sale a 12 euro ogni quattro settimane. Sconosciuti i costi di attivazione che in alcuni casi sono gratuiti.

Per attivare l’offerta basterà farlo presente all’operatore Vodafone che vi ha contattati per farvi la proposta. Penserà a tutto lui con la spedizione della SIM al vostro domicilio. Se non sieste stati contattati e volete passare a Vodafone con questa promozione provate voi stessi a contattare l’assistenza clienti o a visitare un centro Vodafone. Se riscontrate difficoltà lasciate un commento che vi aiuteremo con l’attivazione dell’offerta.

Per tutte e due le promozioni, al termine dei giga inclusi la navigazione non viene bloccata ma continua ma al prezzo di 2 euro ogni 200 MB fino al raggiungimento di 1 GB. La procedura è del tutto automatica, pertanto, se non volete pagare questi soldi all’esaurimento del piano dati contattate l’assistenza clienti Vodafone.

Articolo precedenteWind: ecco l’offerta per poter acquistare il Samsung Galaxy Note 8
Articolo successivoHo Mobile, cosa aspettarsi dal nuovo operatore telefonico italiano