Spesso i clienti si lamentano dei pochi giga a disposizione nelle varie promozioni e di conseguenza non possono soddisfare nel migliore dei modi le proprie esigenze. Al giorno d’oggi, chi per lavoro, chi per svago, si fa un uso costante di Internet per rimanere aggiornati su qualsiasi informazione. Inoltre, con la diffusione dei vari social, gli utenti rimangono collegati h 24 ed è per questo che mensilmente superano le soglie del traffico dati.

A tale proposito, l’operatore Tre Italia ha deciso di venire incontro alle richieste dei clienti, dandogli la possibilità di aumentare i giga della propria offerta ricaricabile. Infatti, a partire da oggi, sia i nuovi che i già clienti dell’operatore potranno attivare la nuova opzione ‘Giga Boom’ e le offerte ‘Super Internet’.

Tre: Giga Boom

Fino al 19 novembre, tutti i clienti Tre che vogliono aumentare i giga, potranno attivare la nuova opzione Giga Boom, la quale prevede 15 Giga di traffico dati da consumarli entro il 31 dicembre 2017. Il costo previsto è una tantum di 10 Euro per i nuovi clienti, mentre per i già clienti il costo sale a 15 Euro.

L’opzione è compatibile con le offerte Play, ALL-IN, SIM & Smartphone e FREE.

Tre: Super Internet

Salvo eventuali proroghe, fino al 19 novembre 2017, i nuovi clienti Tre possono attivare le nuove opzioni Super Internet, le quali offrono:

  • Super Internet 10 GB: ogni 28 giorni 10 Giga di traffico dati al costo di 5 Euro;
  • Super Internet 30 GB: ogni 28 giorni 30 Giga di traffico dati al costo di 15 Euro.

Queste opzioni saranno attivabili solo sulle sim dati ricaricabili con il piano SuperWeb New, quindi è consigliabile per chi usa il tablet e la internet key. Il costo di attivazione previsto è di 9 Euro, oltre al costo della nuova sim ricaricabile. Inoltre, non ci sono vincoli contrattuali, di conseguenza, in qualsiasi momento il cliente potrà disattivare l’opzione.

Vi ricordiamo che una volta superate le soglie del traffico dati, la navigazione prosegue al costo di 50 centesimi/Euro ogni 100 MB.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Tre Italia.

 

Articolo precedenteHo Mobile, cosa aspettarsi dal nuovo operatore telefonico italiano
Articolo successivoiPhone X: Huawei prende in giro Apple per il “fail” del Face ID