tim vodafone

TIM è sul piede di guerra. Il brand italiano, tra i gestori di telefonia italiana, è quello che ha perso più seriamente l’inizio autunno. Sono tante infatti le offerte che la compagnia sta offrendo a tutti coloro che sono stati clienti e che hanno scelto di portare il proprio numero in dote ai concorrenti.

Le quattro offerte di TIM contro Vodafone

Oggi parleremo delle occasioni che TIM ha riservato verso tutti coloro che sono attualmente abbonati con Vodafone. L’azienda italiana ha previsto in questo Settembre ben quattro offerte per la portabilità dal provider britannico. Ecco un piccolo elenco.

  • Special Top 5GB: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, cinque Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni quattro settimane.
  • Super + 3 Giga Gratis: minuti illimitati verso tutti e cinque Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 13 euro ogni quattro settimane.
  • Special Voce 10: 500 minuti verso tutti, minuti illimitati verso tutti i numeri TIM, dieci Mega di Internet Mobile 2G/3G/4G, 800 MMS verso tuttia 10 euro ogni quattro settimane
  • Special Extra con 2GB Extra: mille minuti verso tutti e tre Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni quattro settimane per la prima attivazione e i successivi cinque rinnovi.

Tutte queste tariffe sono attivabili previa ricezione di SMS o chiamata, presso un centro TIM sparso sul territorio italiano. Le offerte sono valide sino al 27 Settembre.

Articolo precedentePassa a Wind, Minuti e Giga a volontà con le promo Wind Smart a partire da 5€
Articolo successivoFIFA 18, ecco dove comprarlo a 39.99 euro per PS4, Xbox One e Nintendo Switch