Tre

E’ in arrivo un autunno molto caldo per quanto concerne le offerte degli operatori telefonici. Nella prima metà di Settembre già abbiamo avuto modo di vedere tariffe molto convenienti per tutti coloro che decidevano di effettuare la portabilità di un numero da un provider all’altro. Tra i marchi più attivi abbiamo trovato sicuramente Tre. Il brand ora ritorna in campo con la presentazione di una nuova incredibile proposta dedicata al mondo Business.

Tre lancia una nuova offerta per il mondo Business

L’offerta in questione si chiama “All In Master Pro”. Le soglie di tale tariffa sono davvero vantaggiose per tutti coloro che utilizzano uno smartphone per motivi lavorativi. Tre offre infatti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms verso tutti i gestori e ben 30 GB di internet con la velocità del 4G al prezzo di 15 euro (più IVA) ogni quattro settimane.

L’offerta prevede un costo di attivazione pari a 9 euro per quanto concerne i vecchi abbonati. Chi effettua la portabilità avrà invece modo di pagare soltanto 3 euro per l’attivazione della promo. Essendo una tariffa dedicata al mondo Business, solo chi possiede una partita IVA attiva potrà sottoscrivere “All In Master Pro”.

Tre, a tutti i clienti, offre inoltre la possibilità di aggiungere uno smartphone a scelta all’interno della ricaricabile.

Articolo precedenteTre e Honor 6A Pro, arriva l’offerta conveniente per avere lo smartphone e tanti giga
Articolo successivoNokia 8, in arrivo in Italia la versione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria: 699 euro dal 2 ottobre