Oppo si è mosso abbastanza sotto traccia per il lancio di nuovi smartphone nei mesi scorsi ed ha rilasciato solo l’edizione limitata del suo telefono di punta, l’R11.

Prevista per Novembre la presentazione del nuovo smartphone

 

Tuttavia, sembra che la società stia lavorando dietro le quinte su un nuovo smartphone che probabilmente rappresenterà un dispositivo unico dalla società. I rapporti provenienti dalla Cina affermano che la società sta lavorando ad un nuovo telefono Android di fascia alta, che probabilmente sarà lanciato nel mese di Novembre. È interessante notare che, mentre abbiamo già visto molti marchi di telefonia che stanno proponendo device completamente privi di bordi, anche Oppo starebbe per entrare a far parte della particolare classifica e le segnalazioni suggeriscono che l’azienda probabilmente svelerà un telefono a tutto schermo. La notizia deve ancora essere confermata da Oppo, ma allo stesso tempo, non sono arrivate smentite.

Oltre alle notizie sul display bezel-less, questo smartphone è stato avvistato anche su Geekbench. Secondo l’elenco di riferimento, il nuovo device è dotato di nome in codice “Mix” ma, non abbiamo certezze sulla denominazione che assumerà. Tuttavia, una cosa certa è che Oppo Mix non sarà significativamente parte della gamma Oppo Find, ma sarà invece il primo dispositivo della nuova linea top dei dispositivi dell’azienda. Per quanto riguarda i dettagli rilasciati attraverso il sito web di riferimento, Oppo Mix dovrebbe essere alimentato da un processore Snapdragon 835, unito a 6 GB di RAM ed Android 7.1.1. Inoltre, gli addetti del settore affermano che Oppo utilizzerà un display AMOLED realizzato da Samsung. Le altre caratteristiche previste per l’Oppo Mix saranno una versione aggiornata della tecnologia veloce di caricamento della batteria VOOC di Oppo ed uno straordinario zoom ottico senza perdita di qualità, 5X per le telecamere posteriori.

FONTEGizbot
Articolo precedenteSamsung Galaxy A5 2018: ecco tutte le info aggiornate sul prossimo smartphone mid level
Articolo successivoApple, costa meno sostituire lo schermo rotto di un iPhone 8 o il vetro posteriore?