Dopo il rilascio di numerose immagini non siamo ancora riusciti a capire perfettamente l’aspetto dello smartphone, ma per lo meno abbiamo avuto una visione leggermente diversa del dispositivo dal punto di vista della progettazione e visualizzazione rispetto alle precedenti perdite e voci.

Nokia 9 si avvicina e si prevede un design fantastico

Tramite il leak rilasciato da un’utente cinese, questa volta il Nokia 9 è caratterizzato da un display da 5.5 pollici. Anche se l’immagine non è stata verificata, non sembra essere falsa.
In precedenza, lo stesso dispositivo è stato oggetto di numerose indiscrezioni e voci. Tuttavia, questa immagine non fornisce alcuna informazioni aggiuntiva e non sappiamo se sarà disponibile in varie dimensioni. Il ritorno di Nokia, anche se sotto la genitorialità di HMD, da allora ha affascinato molti Utenti di tutto il mondo. Con il rilascio di diversi dispositivi medio gamma che l’azienda ha già rilasciato sul mercato, Nokia è ora in procinto di annunciare l’attesissimo Nokia 9. Il device, ampiamente al centro di tantissime voci, continua a far parlare di se con il rilascio di nuove immagini, ogni giorno.

Nokia

Ora, passando dai nuovi rumors, il Nokia 9 apparentemente sembra essere caratterizzato da un display con curvature 3D su entrambi i lati, praticamente bezel-less. Per quanto riguarda le perdite e le voci precedenti, il prossimo dispositivo Nokia sarà dotato di un display OLED con risoluzione QHD, ricarica wireless, telecamera Dual-Lens Zeiss. Per sviluppare ulteriormente la macchina fotografica, il dispositivo dovrebbe avere una fotocamera anteriore da 12 megapixel con capacità di registrazione video in 4K, mentre la fotocamera posteriore dovrebbe essere dotata di due sensori da 13 megapixel con flash LED. A guidare lo smartphone, dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 835 SoC unito a 6GB / 8GB di RAM, 128GB di memoria interna e certificazione IP68. Inoltre, si dice che il dispositivo dovrebbe arrivare con Android Oreo. Prendendo spunto da Nokiapowkeruser, il Nokia 9 potrebbe avere un prezzo di circa 749 euro per i mercati europei. Purtroppo, sembra che non ci sia alcun indizio sulla timeline di lancio del dispositivo. Ma possiamo pensare che possa arrivare entro la fine di quest’anno o all’inizio del prossimo.

FONTEGizbot
Articolo precedenteiPhone X: Huawei prende in giro Apple per il “fail” del Face ID
Articolo successivoEuronics, nel nuovo volantino c’è il “Sottocosto” per tanti smartphone Android