Euronics

Non terminano certo con l’inizio dell’autunno le occasioni per fare nuovi acquisti hi-tech. Tutt’altro, con il periodo dell’anno che porta verso il Natale le maggiori catene presenti sul territorio italiano aumentano le proposte per i loro clienti. Dopo avervi fatto scoprire le offerte messe a disposizione da MediaWorld, questa volta ci concentriamo sugli sconti pensati da Euronics per fine Settembre inizio Ottobre. Euronics ha messo a disposizione di tutti gli appassionati prezzi in ribasso sino al 30% per dispositivi di vario genere tra cui, ovviamente, anche gli smartphone.

Il nuovo volantino di Euronics

Iniziando da casa Samsung le migliori proposte sono sicuramente il top di gamma Galaxy S8 Plus a 729 euro euro, il Galaxy J5 (versione 2017) da 16 GB a 229 euro ed il Galaxy J7 (versione 2017) a 299 euro. Nessuna novità, invece, per il Galaxy Note 8 venduto alla cifra piena di 999 euro.

Non mancano le sorprese per gli appassionati dei melafonini Apple. L’iPhone 8 debutta nella sua veste da 64 GB al prezzo di 839 euro

Chi volesse puntare sul risparmio, senza però perdere la qualità di un ottimo prodotto simil top di gamma, può trovare molto interessante la proposta del Huawei Nova Young alla cifra di 129 euro. Chi cerca invece una spesa simile, può invece valutare l’acquisto di Sony Xperia L1 a 169 euro.

Oltre agli smartphone, Euronics propone altre interessanti offerte su console, computer e tablet. Per tutte le ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito internet o ad uno degli store presenti sul territorio italiano. Ricordiamo inoltre che questo volantino è valido a partire dal 29 Settembre sino al prossimo 8 Ottobre.

Articolo precedenteNokia 9: un nuovo render mostra uno schermo da 5.5 pollici mozzafiato
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 5 Plus in arrivo: rivelata l’immagine della scatola