amazon

Su internet è ormai facile imbattersi in tutti quelli che sono i siti e-commerce, tramite i quali si può acquistare un prodotto online, ricevendolo direttamente a casa senza particolari patemi d’animo.

Di sicuro il più apprezzato, affidabile e allo stesso tempo famoso, è Amazon, portale che ha stracciato tutti i record sia in termini di vendite che in termini di convenienza.

Ecco il trucco per ottenere oggetti gratis o a prezzo superscontato

Ammettetelo: chi di voi non è andato, almeno una volta nella vita, alla ricerca di un metodo per ottenere un codice coupon che permettesse di ricevere la merce di Amazon a prezzo scontato o addirittura gratuitamente? Ecco infatti una soluzione del tutto legale che vi farà scoprire come fare.

La chiave è collegarsi ed iscriversi al sito Vipon.com, il quale detiene una partnership con Amazon e che vi permetterà di ottenere prodotti gratis o quasi, senza pagare neanche la spedizione. 

amazon

Il primo passo è appunto quello di effettuare l’iscrizione, mentre in seguito basterà scegliere l’oggetto tra quelli disponibili.

Per trovare oggetti a prezzo bassissimo o gratuiti, dopo aver scelto il dominio amazon.it, basterà scegliere nel menù a tendina in alto, sotto la voce “default ranking”, la dicitura “lowest first”. Fatto ciò, ecco una sfilza di prodotti sotto ai quali potrete notare il prezzo fatto per voi che siete lì nei panni di tester.

amazon

Fatto ciò, scegliete l’articolo che volete e quando si aprirà la pagina visualizzerete un codice alfanumerico che dovrete copiare. Copiato il codice, mediante il tasto Go to Amazon, vi recherete alla pagina d’acquisto dove troverete l’oggetto a prezzo pieno. Proseguite come se voleste acquistarlo e arrivati al momento di inserire la carta per il pagamento, nella sezione codici sconto, inserite il codice copiato ed ecco il prezzo per voi.

Cosa aspettate? Iscrivetevi al sito e cominciate a richiedere i vostri oggetti in maniera del tutto gratuita.

Articolo precedenteNokia 8, in arrivo in Italia la versione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria: 699 euro dal 2 ottobre
Articolo successivoWhatsApp, ecco come recuperare un messaggio cancellato