Wind

Le promozioni autunnali dei provider telefonici non sono dedicate esclusivamente ai possibili nuovi clienti. I gestori, ogni tanto, si ricordano anche di chi già è abbonato ed offrono interessanti occasioni da cogliere al volo. Oggi vi presentiamo la nuova iniziativa lanciata da Wind per pubblicizzare la sua nuova app ufficiale, Veon.

Wind regala 5 euro di credito

Di Veon vi avevamo già parlato nelle scorse settimane riguardo un concorso che metteva in palio dei buoni viaggio dal valore massimo di 10mila euro. La promozione che sarà attivata a breve avrà invece un range molto più semplice, ma a differenza della precedente, sarà accessibile a tutti.

I clienti Wind che ancora non hanno attivato la piattaforma sul proprio smartphone potranno ottenere in regalo cinque euro di credito extra in maniera completamente gratuita. Non ci sarà bisogno di effettuare ulteriori ricariche, basterà soltanto registrare il proprio numero su Veon e creare un nuovo profilo. Il credito non avrà scadenza e potrà essere utilizzato per qualsiasi esigenza del cliente. Si potrà partecipare all’iniziativa a partire dal 25 Settembre. 

Ricordiamo che con Veon i clienti potranno effettuare chiamate, mandare sms, conversare con amici e condividere foto o video con persone care. Oltre a ciò, sempre attraverso la piattaforma sarà possibile ricaricare il proprio credito ed avere sotto controllo le soglie della tariffa in vigore.

Articolo precedenteHuawei Honor V10: trapelate le prime immagini del pannello frontale
Articolo successivoGionee GN5070 appare su TENAA con display da 6″