passa a vodafoneVodafone vuole strappare clienti a TIM, Tre e Wind ampliando la possibilità di attivare la Special 1000 10GB  a tutti. Questa promozione prevede ben 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, 1000 SMS verso tutti e 10 Giga di internet con velocità fino al 4G.

Fino ad oggi la promozione era valida solamente per alcuni clienti che venivano selezionati direttamente dal reparto commerciale e quindi contattati attraverso operatore telefonico o SMS ma da alcune segnalazioni avvenute sembra che la stessa sia stata aperta a tutti. Per attivare Vodafone Special 1000 10GB è necessario attendere l’sms di conferma ( Un’offerta incredibile, solo per te: 10 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a 7 euro ogni 4 settimane. Corri subito nei nostri negozi!) e recarsi presso un centro Vodafone autorizzato.

Inoltre alcune persone ci hanno segnalato che i centri Vodafone procedono all’attivazione della Vodafone Special 1000 10GB anche in assenza dell’SMS di conferma quindi è consigliabile recarsi presso un negozio autorizzato e richiedere la portabilità del numero. La promozione ha un costo di 7 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni e non sono previsti vincoli. Sicuramente un’ottima tariffa per tutti coloro che vogliono cambiare operatore.

Articolo precedenteDJI Mavic Pro si abbassa ancora di prezzo e viene inserito in offerta su Gearbest
Articolo successivoSony Xperia XZ Premium: la fotocamera totalizza 83 punti DxOMark