iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Solo pochi giorni fa vi abbiamo riportato come l’iPhone 8 e l’iPhone 8+ abbiano battuto i processori più potenti utilizzati dai marchi rivali sugli smartphone, come il Samsung Galaxy Note 8, il Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus oltre al OnePlus 5.

Apple supera tutti con i suoi nuovi device

 

Ma non basta, sembra che i due nuovi melafonini abbiano anche le migliori fotocamere presenti sul mercato. Le lenti montate sui nuovi device Apple hanno sbaragliato la concorrenza e non di poco. DxOMark, uno standard di fiducia per la qualità della fotocamera e delle lenti, ha esaminato il nuovo iPhone 8 Plus e ha assegnato un punteggio di 94 su 100 e l’iPhone 8 ha raggiunto un punteggio di 92. E ciò significa che i nuovi punteggi hanno permesso all’iPhone 8 di inserirsi davanti a tutti gli altri smartphone sul mercato.

Le note di dettaglio di DxOMark, “l’iPhone 8 Plus ha la migliore fotocamera per dispositivi mobile che abbiamo mai sperimentato. Il suo punteggio complessivo DxOMark Mobile stabilisce un nuovo record, superando i 90 punti sia  dei Google Pixel che dell’HTC U11 , così come i 92 punti che ha conquistato il suo fratello minore, l’iPhone 8. Il suo punteggio di 96, per quanto riguarda, le foto rappresenta un nuovo record, superando i 90 dei Pixel. Per i video, il punteggio raggiunto è di 89 ed è tra i più alti, ma simile a quello dell’HTC U11 e leggermente sotto i Pixel. La cosa interessante, che pur essendo i Pixel, smartphone lanciati un anno fa, riescono ancora a competere con dispositivi appena lanciati”.

iPhone 8 e 8 Plus, la fotocamera posteriore
iPhone 8 e 8 Plus

Gran parte del merito, per i risultati raggiunti da Apple, va dato all’ottimo sviluppo software. Il risultato finale porta a foto di alta qualità che non sono, solo, molto meglio dei suoi predecessori ma anche migliori della concorrenza. Vedremo se i prossimi Google Pixel 2 riusciranno a superare il dominio inflitto dalla casa di Cupertino.

FONTEgizbot
Articolo precedenteGionee GN5070 appare su TENAA con display da 6″
Articolo successivoWhatsapp, la funzione per cancellare i messaggi inviati potrebbe salvare le amicizie