iPhone 8

In molti hanno avuto l’opportunità di ammirare e godere delle nuove caratteristiche del design sfoggiato dal nuovo top di gamma di casa Apple, meglio noto come iPhone 8. Questo nuovo smartphone infatti è arrivato a migliorare ancor di più quanto visto con i vecchi iPhone 7, proponendo caratteristiche leggermente superiori come un display Retina con risoluzione maggiore e una back cover in vetro.

Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche, queste parlano da sé con un processore Apple A11 Bionic a guidare il tutto, per un vero e proprio miracolo della tecnologia mobile. La paura di tutti gli utenti però, ancor prima di averlo, riguarda un aspetto in particolare: cosa succederebbe se iPhone 8 improvvisamente dovesse cadere per terra?Online dallo YouTuber JerryRigEverything è stato effettuato proprio un drop test che fa capire cosa accadrebbe in una situazione del genere al flagship californiano.

Resistente o non resistente?

Jerry innanzitutto prova due iPhone 8: uno senza alcuna protezione ed un altro con una cover rugged di casa Anker. C’è da dire che, nonostante le cadute prese, entrambi non subiscono danni, zero nel caso dell’iPhone protetto da cover.

iPhone 8

Dopo circa 4 o 5 cadute, l’iPhone senza cover comincia a vedere andare in frantumi qualche vetro. Ovviamente non vogliamo rovinarvi la visione del video, per cui per sapere della resistenza del nuovo iPhone 8 non avrete da fare altro che guardare il video sopra riportato.

Articolo precedenteAndroid: un’app nota sul Play Store spia gli utenti rubando dati sensibili, attenzione
Articolo successivoDigital Foundry ha analizzato Forza Motorsport 7 su Xbox e PC, ecco i risultati