Come già annunciato qualche giorno fa, la WebApp di Fifa 18 è stata ufficialmente rilasciata. Questo servizio che la EA Sports mette a disposizione dei suoi utenti, può essere molto vantaggioso proprio per quest’ultimi. Infatti se utilizzata nel modo giusto (anche con un po di fortuna se possibile) ci permetterà di fare crediti molto importanti per iniziare al meglio la stagione.

Se non riusciremo a fare crediti invece, ci troveremo in una condizione ottimale per iniziare Fifa 18. Per intenderci meglio, la WebApp può fare solo del bene, permettendovi di fare crediti o facendovi arrivare ad una condizione già ottimale per iniziare la stagione.

Premi e obbiettivi giornalieri

Come da tradizione di Fifa, ogni giorno la EA Sports premia il nostro accesso giornaliero alla WebApp con un regalo, che può variare da crediti a pacchetti vari. da quest’anno inoltre potremo sfruttare anche gli obbiettivi giornalieri. Per chi non lo sapesse, in questo nuovo Fifa 18 sono state introdotte delle sfide giornaliere e settimanali diverse per ogni utente. Questo è molto importante in quanto rende impossibile sfruttare le sfide per fare crediti, a differenza delle SCR, che essendo uguali per tutti, erano molto spesso sfruttate per guadagnare.

 

Premi di benvenuto

 

Accedendo alla WebApp per la prima volta riceverete dei regali di benvenuto. Come vi abbiamo già mostrato qualche giorno fa, anche noi di Tecnoandroid.it abbiamo riscattato i premi accedendo al nostro account in Fifa 18. I giocatori che troverete nei pacchetti non saranno i migliori (fatta eccezione per colpi di fortuna improbabili), ma ci serviranno per quanto diremo tra poco.

Sfide Creazione Rosa

 

Da non sottovalutare la possibilità di accedere alle Sfide Creazioni Rosa. Oltre a completare le prime 3 SCR iniziali, completabili con in giocatori bronzo e argento che avrete nel club, vi consigliamo di completare “Basi campionato e Nazionalità miste”.

Non vediamo l’ora che Fifa 18 sia rilasciato ufficialmente per PS4, la console sulla quale giocheremo noi di Tecnoandroid.it. Quanti di voi hanno effettuato l’accesso alla WebApp? Avete trovato utili i nostri consigli? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteTIM: ancora poche ore per ricevere 10 euro in regalo
Articolo successivoUber: non è stata rinnovata la licenza nella città di Londra