Asus Zenfone 4 Selfie
Asus Zenfone 4 Selfie e Zenfone 4 Selfie Pro sono stati presentati ufficialmente

Durante l’evento “We Love Selfie” tenutosi il 21 settembre, Asus ha presentato la nuova famiglia ZenFone 4. Si tratta di ben 6 modelli diversi tutti con specifiche uniche e caratteristiche. Sempre durante lo stesso evento, l’azienda ha sottolineato il proprio impegno per portare Android Oreo 8.0 e la nuova interfaccia utente ZenUI 4.0 sia su ZenFone 4 che su ZenFone 3.

Questo buon proposito di mantenere i proprio terminali sempre aggiornati, si dimostra molto forte in quanto Asus ha già rilasciato un aggiornamento per ZenFone 4 (ZE554KL) e ZenFone 4 Selfie Pro (ZD552KL). Come si può notare, l’attenzione principale dell’azienda è concentrata sul comparto fotografico, con migliorie che arrivano per entrambi i modelli.

Ecco di seguito il changelog per entrambi i dispositivi:

Asus ZenFone 4 arriva alla build 14.1060.1708.63 che include:

  • Miglioramento delle performance del WiFi
  • Miglioramento della Camera IQ
  • Miglioramento del touch

Asus ZenFone 4 Selfie Pro arriva alla build 11.40.208.71 che include:

  • Miglioramento generale dalla qualità fotografica

L’azienda sottolinea che l’aggiramento è in fase di rilascio e potrebbe volerci da qualche giorno fino a una settimana per la notifica dell’update. Nel caso in cui non dovesse arrivare, è possibile provare ad eseguire una ricerca manuale recandosi nelle Impostazioni, Info sul Telefono, Aggiornamenti di sistema.

VIAASUS
FONTEASUS
Articolo precedentePassa a Wind: ecco la nuova offerta autunnale con ben 50 GB di internet
Articolo successivoFastweb porta il 5G a Roma e si proclama il migliore ISP per Netflix