L’estate è finita e l’operatore Wind non ha intenzione di fermarsi, anzi, nei primi giorni di settembre ha deciso di prorogare alcune promozioni, con l’intento di colpire nettamente i suoi competitor.

Una delle promozioni che l’operatore ha deciso di rinnovare è stata ‘Porta i tuoi Amici’, con la possibilità di incrementare il suo bacino di clientela e soddisfare al meglio le loro esigenze. Chi vorrà usufruire di questa promozione dovrà affrettarsi visto che scade, salvo eventuali proroghe, tra due giorni.

Per chiarire l’idea ai vari clienti, andiamo a vedere nel dettaglio tutti i servizi e le caratteristiche di questa promozione.

Wind: ‘Porta i tuoi Amici’

Dopo essere stata prorogata fino al 10 settembre 2017, l’operatore Wind per poter soddisfare il maggior numero di clienti ha deciso di rinnovarla fino al 24 settembre 2017.

La promozione ‘Porta i tuoi Amici’ consiste nel regalare 2 Giga di traffico dati al cliente Wind che presenterà un suo amico, (max quattro persone) appartenente ad un’altra compagnia telefonica. Quindi, il cliente che effettuerà questa operazione per un massimo di quattro volte, potrà godere di 8 Giga di traffico dati aggiuntivi senza nessuna spesa economica. Mentre, l’amico che effettuerà il passaggio in Wind, gli verranno regalati 2 Giga di traffico dati.

Vi ricordiamo che i Giga della promozione sono in velocità 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. Inoltre, i clienti che possono invitare altre persone di un altro operatore, dovranno essere clienti Wind di una delle seguenti offerte:

  • Ricaricabile All Inclusive;
  • All Digital;
  • Wind Celebration;
  • NOI (tranne Noi Tutti Special Edition);
  • Call Your Country Super o Wind;
  • Wind Magnum (tranne Wind Magnum Family)

Stesso discorso vale per la persona invitata che dovrà attivare una delle offerte elencate precedentemente, ed effettuare il passaggio a Wind entro 15 giorni.

Per poter invitare qualche amico, il cliente dovrà chiamare il numero 4080, oppure, accedere all’applicazione My Wind.

Articolo precedenteHuawei Mate 10 Lite si mostra per la prima volta in video ed è stupendo
Articolo successivoWhatsApp presto si aprirà tramite Facebook: ecco la nuova idea di Zuckerberg