HMD Global ha lanciato il suo smartphone Nokia 8 in occasione di un evento tenuto a  Londra il mese scorso e sembra che l’azienda sia pronta a lanciare lo smartphone anche in altri mercati globali. Ricordiamo, che in Italia è, già, possibile acquistarlo.

Novità importanti in vista per il Nokia 8


Inoltre, l’azienda è molto vicina ad annunciare la commercializzazione anche negli Stati Uniti. Ma ci potrebbe essere qualche sorpresa per i consumatori. Quando HMD ha presentato ufficialmente il dispositivo a Londra è stato rilasciato con 4GB di RAM e 64GB di archiviazione. Ma questa scelta potrebbe essere sostituita molto presto. Lo smartphone è stato individuato sul sito FCC USA e l’elenco del Nokia 8 sembra essere stato modificato. Fondamentalmente, l’elenco conferma, questa volta, che lo smartphone sarà lanciato con più memoria RAM e di archiviazione. Presto, potremmo, dunque vedere un’altra variante del Nokia 8, rispetto alla versione standard che è stata presentata in precedenza.

Tuttavia, secondo quanto trapelato, la società dovrebbe aumentare la RAM a 6 GB e la memoria interna a 128 GB. E considerando l’elenco fornito per il mercato degli Stati Uniti riguardo le varianti del Nokia 8, le modifiche sembrano essere state effettuate nei dispositivi con numeri di modello, TA-1004 e TA-1012. Tutto ciò, si riduce ad una sola considerazione, la società sta tentando di rilasciare un modello aggiornato del Nokia 8 non appena raggiungerà il mercato statunitense. Oltre alla RAM ed all’archiviazione, l’elenco suggerisce che HMD sarà dotato di alcune modifiche, non ancora specificate, ma che miglioreranno, sicuramente, l’esperienza utente con il dispositivo. Nei prossimi giorni, dovremmo avere qualche informazione in più a riguardo.

FONTEgizbot
Articolo precedenteHTC U11 Plus in arrivo, dovrebbe essere il primo borderless dell’azienda
Articolo successivoBrutto segnale per iPhone 8: per la prima volta dopo anni zero code fuori i negozi