ios 11

Proprio durante le ultime ore, abbiamo avuto modo di assistere al nuovo aggiornamento che ha colpito la piattaforma Apple, sia per quanto riguarda i dispositivi iPhone in possesso dei requisiti base, sia per quanto riguarda gli iPad. stiamo chiaramente parlando della nuova versione del sistema operativo meglio nota come iOS 11.

Molte sarebbero state le novità apportate alla piattaforma ideata a Cupertino, così come molte sarebbero state le lamentele degli utenti pervenute in queste ultime ore.

Ci sarebbero problemi di Drain Battery

Molti infatti avrebbero lamentato oltre a bug di poco conto, un drastico calo della batteria che porterebbe gli smartphone a durare consistentemente meno rispetto a quanto gli utenti fossero abituati prima che arrivasse l’update.

ios 11

Secondo quanto riferito da alcuni sviluppatori, la causa del problema sarebbe stata identificata molto facilmente: il nuovo pannello di controllo di iOS 11, nonostante i vari miglioramenti apportati al sistema e alla versatilità concessa agli utenti, presenterebbe ancora qualche imprecisione.

Il problema reale infatti sarebbe molto chiaro: andando a spegnere il Bluetooth ed il WiFi mediante il pannello di controllo, passando per gli appositi toggle, questi non andrebbero a disattivare le suddette connessioni realmente, portando automaticamente gli smartphone e i tablet a scaricarsi prima per via della continua ricerca delle reti. Non c’è però da temere dato che Apple avrebbe già predisposto un aggiornamento in dirittura d’arrivo. Nel frattempo potrete ovviare a questa spiacevole situazione andando a spegnere tali connessioni dall’interno del menu impostazioni.

VIAPHONEARENA
Articolo precedentePassa a Tim: in regalo 1 mese di internet fino a 60 Giga
Articolo successivoWhatsapp Down da alcune ore, gli utenti non riescono a scambiare messaggi