huawei mate 10

Manca poco meno di un mese all’arrivo sul mercato del nuovo flagship di casa Huawei. Stiamo ovviamente parlando di Huawei Mate 10, smartphone che mirerà dal 16 Ottobre ad abbattere la concorrenza con caratteristiche davvero impressionanti.

C’è però una novità nella gamma Mate: quest’anno pare che oltre alla variante Huawei Mate 10 Pro, il colosso cinese abbia intenzione di portare con sé anche una terza scelta per gli utenti; ecco quindi Huawei Mate 10 Lite, smartphone medio di gamma che arriverà ad arricchire la già folta famiglia Mate.

Nelle ultime ore una nuova notizia è apparse sul web sotto forma di rumor; stando infatti a quanto riportato da alcune indiscrezioni provenienti da oltreoceano, Huawei Mate 10 Lite sarebbe stato visto in un nuovo video. Il filmato, mostra chiaramente quello che sarà con alte probabilità il design del nuovo device di Huawei, il quale si trova già tra le mani di un utente.

Da notare il bellissimo colore in black che risalta anche la fotocamera sul retro, rappresentata da un modulo Dual-Camera. Sul fronte, bordi estremamente ridotti e un display davvero favoloso in risoluzione Full HD+. Per le restanti caratteristiche, Mate 10 Lite dovrebbe essere più o meno così:

 

  • Processore Hi-Silicon Kirin 659, octa-core con frequenza massima a 2.36 GHz;
  • Memoria RAM LPDDR4 da 4GB;
  • Memoria interna da 64GB espandibili con MicroSD;
  • Doppia fotocamera Posteriore da 16 Mpx + 2 Mpx;
  • Fotocamera frontale da 13 Mpx;
  • Batteria da 3.340 mAh;
  • Sistema operativo: Android 8.0 Oreo con EMUI 5.1

 

 

 

VIASLASHLEAKS
Articolo precedenteGoogle Maps non vi abbandona mai: l’app Android funzionerà anche quando non è in uso
Articolo successivoWind: la promozione che colpisce i nuovi clienti sta per scadere