HTC Desire 830

Un nuovo rumors è appena trapelato, e se le informazioni fornite saranno confermate, HTC sta progettando di rilasciare tre nuovi smartphone entro la fine dell’anno.

Nuovi sviluppi in casa HTC

 

Si tratterebbe dell’ Ocean Master, dell’Ocean Lite e dell’Ocean Harmony. Questa indiscrezione arriva da ‘Corn Chen’, che lo ha condiviso su Twitter. Secondo i dati forniti, l’Ocean Master e l’Ocean Lite arriveranno a Novembre, mentre l’Ocean Harmony seguirà a Dicembre. Prendete come sempre queste info, con le dovute precauzioni, poiché il Chen è membro della comunità di HTC Elevate in Cina ed è un fanboy pluriaffermato di HTC. Non possiamo davvero giudicare quanto fatto trapelare, dato che non abbiamo informazioni a riguardo. La fonte afferma che l’Ocean Master e l’Ocean Harmony saranno dotati di due grandi display da 6 pollici.

Google
Google compra HTC per 1.1 miliardi di dollari

L‘Ocean Harmony dovrebbe arrivare con 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione, mentre l’Ocean Master, presumibilmente, sarà disponibile in entrambe le varianti RAM da 4 e 6 GB. Il modello di RAM da 4 GB di questo telefono arriverà con il taglio di memoria da 64 GB, mentre la variante da 6 GB di RAM verràrilasciata con 128 GB di memoria interna. L’Ocean potrebbe, inoltre, essero dotato di due fotocamere, la posteriore da 12Mp e l’anteriore da 8MP. Non è da escludere che possa arrivare anche con doppio sensore sul retro. L‘Ocean Lite disporrà di un display di dimensioni inferiori, solo 5,2 pollici e, oltre a ciò, includerà 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione. L’Ocean Harmony e l’ Ocean Lite potrebbero essere lanciati sotto il marchio “Desire” della società, ma attendiamo ulteriori sviluppi per verificare l’affidabilità delle news trapelate sino ad ora.

FONTEAndroidHeadlines
Articolo precedenteGalaxy S9, ecco come sarà lo smartphone di Samsung e quali funzioni saranno integrate
Articolo successivoiPhone 8: ecco il video con i test di resistenza, quanto resisterà sotto tortura?