HTC Desire 830

Un nuovo rumors è appena trapelato, e se le informazioni fornite saranno confermate, HTC sta progettando di rilasciare tre nuovi smartphone entro la fine dell’anno.

Nuovi sviluppi in casa HTC

 

Si tratterebbe dell’ Ocean Master, dell’Ocean Lite e dell’Ocean Harmony. Questa indiscrezione arriva da ‘Corn Chen’, che lo ha condiviso su Twitter. Secondo i dati forniti, l’Ocean Master e l’Ocean Lite arriveranno a Novembre, mentre l’Ocean Harmony seguirà a Dicembre. Prendete come sempre queste info, con le dovute precauzioni, poiché il Chen è membro della comunità di HTC Elevate in Cina ed è un fanboy pluriaffermato di HTC. Non possiamo davvero giudicare quanto fatto trapelare, dato che non abbiamo informazioni a riguardo. La fonte afferma che l’Ocean Master e l’Ocean Harmony saranno dotati di due grandi display da 6 pollici.

Google
Google compra HTC per 1.1 miliardi di dollari

L‘Ocean Harmony dovrebbe arrivare con 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione, mentre l’Ocean Master, presumibilmente, sarà disponibile in entrambe le varianti RAM da 4 e 6 GB. Il modello di RAM da 4 GB di questo telefono arriverà con il taglio di memoria da 64 GB, mentre la variante da 6 GB di RAM verràrilasciata con 128 GB di memoria interna. L’Ocean potrebbe, inoltre, essero dotato di due fotocamere, la posteriore da 12Mp e l’anteriore da 8MP. Non è da escludere che possa arrivare anche con doppio sensore sul retro. L‘Ocean Lite disporrà di un display di dimensioni inferiori, solo 5,2 pollici e, oltre a ciò, includerà 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione. L’Ocean Harmony e l’ Ocean Lite potrebbero essere lanciati sotto il marchio “Desire” della società, ma attendiamo ulteriori sviluppi per verificare l’affidabilità delle news trapelate sino ad ora.

Leggi anche:  HTC vuole unire Realtà Virtuale e Realtà Aumentata